GTLK Europe avvia il processo di vendita per cinque aerei A220-300

il

Anteprima immagine

Dettagli del processo di vendita:

Il 16 luglio 2024, i liquidatori congiunti di GTLK Europe hanno avviato un processo di vendita per cinque aeromobili Airbus A220-300.
Tutti gli aerei sono in condizioni quasi perfette (annata 2019) e saranno offerti “così come sono e dov’è” per la vendita definitiva.
Tutti e cinque gli aeromobili hanno attualmente sede nei Paesi Bassi e verranno venduti in leasing senza gravami.
IBA è l’agente di remarketing esclusivo per i cinque aeromobili e accoglie manifestazioni di interesse fino al 30 luglio 2024.
Il completamento del processo di vendita è previsto entro la fine del 2024.
I liquidatori congiunti di GTLK Europe DAC e GTLK Europe Capital DAC (Damien Murran e Julian Moroney, Teneo Restructuring Ireland) hanno commentato:

“Questi cinque aerei Airbus A220-300 rappresentano un’offerta premium per qualsiasi offerente interessato date le loro eccellenti condizioni e siamo fiduciosi che questo processo di vendita avrà successo, aggiungendosi all’interesse positivo che abbiamo ricevuto per altri aerei lanciati in vendita sin dall’inizio dell’estate. La nostra capacità di continuare a recuperare beni e portarli sul mercato riflette i progressi che stiamo facendo con il processo di liquidazione, lavorando in collaborazione con le autorità di regolamentazione e operando nell’ambito del regime sanzionatorio per realizzare il miglior valore patrimoniale possibile per i creditori di GTLKE”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.