IndiGo avvicina Abu Dhabi al Sud dell’India: annuncia nuovi voli diretti da Mangaluru, Coimbatore e Tiruchirappalli

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

I voli diretti da Mangaluru, Coimbatore e Tiruchirappalli per Abu Dhabi inizieranno rispettivamente dal 9 agosto, 10 agosto e 11 agosto

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato voli diretti per Abu Dhabi da Mangaluru, un importante centro commerciale del Karnataka, e Coimbatore e Tiruchirappalli, famose località turistiche del Tamil Nadu. I voli sulla rotta Abu Dhabi-Mangaluru opereranno tutti i giorni, dal 9 agosto 2024, mentre quello da Tiruchirappalli per Abu Dhabi opererà quattro volte a settimana, a partire dall’11 agosto 2024. A partire dal 10 agosto, i voli diretti da Coimbatore, conosciuta anche come “Manchester dell’India del Sud”, opererà tre volte a settimana.

Recentemente, la compagnia aerea ha annunciato un nuovo volo diretto tra Bangalore e Abu Dhabi, che opererà sei volte a settimana a partire dal 1° agosto 2024. Queste nuove rotte rafforzeranno ulteriormente la connettività internazionale di IndiGo, con voli diretti che collegano la fiorente capitale di IndiGo. Emirati Arabi Uniti verso le principali città dell’India meridionale.

Sig. Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare nuovi voli diretti da Mangaluru, Coimbatore e Tiruchirappalli ad Abu Dhabi. Con l’aggiunta di questi voli, IndiGo opera ora 89 voli diretti a settimana per Abu Dhabi da 13 città dell’India. Questi voli forniranno opzioni agevoli e convenienti per viaggi d’affari e di piacere negli Emirati Arabi Uniti e aggiungeranno ulteriormente le porte ai viaggiatori per esplorare la meravigliosa città insulare e oltre. In qualità di compagnia aerea preferita dell’India, rimaniamo fermi nel nostro impegno nel fornire una migliore connettività e offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi”.

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è famosa per le sue splendide isole e i parchi a tema da record, l’imponente architettura, i monumenti culturali e le splendide coste. Il rapido sviluppo e l’urbanizzazione della città, insieme alle massicce riserve di petrolio e gas, l’hanno trasformata in una grande metropoli sviluppata. Alcune delle famose attrazioni includono la Moschea Sheikh Zayed, il Ferrari World, il Louvre Abu Dhabi, l’Isola Yas, lo zoo dell’Emirates Park e il Museo del Palazzo Al Ain.

Incastonata tra il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO dei Ghati occidentali e il Mar Arabico, la città costiera di Karnataka, Mangaluru, ospita templi splendenti, spiagge dorate incontaminate e antiche moschee. Offre quasi tutto, dai ritiri benessere, centri yoga, centri artistici e culturali alle chiese pittoresche. Situata alla confluenza dei fiumi Gurupura e Netravati, la città attira ogni anno numerosi imprenditori, professionisti IT e numerosi turisti. Alcune delle attrazioni turistiche più importanti della città includono il tempio Kudroli Gokarnath, il tempio Kateel Shri Durgaparameshwari, la spiaggia di Tannirbhavi, la spiaggia di St. Aloysius Chapel e il Parco delle farfalle di Sammilan Shetty.

Coimbatore è la terza città più grande dello stato, una delle città più industrializzate del Tamil Nadu, conosciuta come la capitale tessile dell’India del Sud o la Manchester dell’India del Sud, la città è situata sulle rive del fiume Noyyal. Coimbatore funge da punto di entrata e di uscita per il vicino stato del Kerala e la molto popolare stazione collinare di Udhagamandalam (Ooty) si trova a 70 km da Coimbatore. Una migliore accessibilità a Coimbatore ridurrà significativamente il tempo necessario per raggiungere destinazioni turistiche come le cascate Vydehi, la statua di Adiyogi Shiva, il tempio della collina di Marudhamalai, il tempio di Ayyappan, il tempio della collina di Vellingiri, il tempio di Perur Shiva e il parco naturale della biosfera di Nilgiri.

Tiruchirappalli, noto anche come Trichy, si trova nel Tamil Nadu. Questa città vanta un ricco patrimonio risalente a secoli fa con vivaci bazar, dove sete colorate e spezie aromatiche tentano i sensi di ogni viaggiatore, un arazzo vibrante intessuto di antichi templi, architettura coloniale ed energia giovanile. Per una dose di natura, i viaggiatori possono rilassarsi presso le pittoresche cascate di Kallanai o esplorare le colline Shevaroy, un paradiso per gli appassionati di trekking. Alcune delle attrazioni turistiche più affascinanti della città includono il tempio Rockfort, il tempio Sri Ranganathaswamy, il tempio Jambukeswara, il palazzo e il museo di Chettinad.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito web ufficiale https://www.goIndiGo.in o tramite la nostra app mobile. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Piano di volo:

Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 1442MangaluruAbu DhabiDailyAug 09, 202421:4023:40
6E 1443Abu DhabiMangaluruDailyAug 09, 202411:0016:00
6E 1498Abu DhabiCoimbatoreTue, Thu, SatAug 10, 20240:406:25
6E 1497CoimbatoreAbu DhabiTue, Thu, SatAug 10, 20247:4010:00
6E 1494Abu DhabiTiruchirappalliMon, Wed, Fri, SunAug 11, 20240:556:30
6E 1493TiruchirappalliAbu DhabiMon, Wed, Fri, SunAug 11, 20247:3010:00

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.