Jet2.com anticipa l’apertura della base di Bornemouth

il

Jet2.com e Jet2holidays anticipano la data di lancio dell’aeroporto di Bournemouth

Jet2.com e Jet2holidays hanno anticipato il lancio di voli e vacanze dalla loro nuova base, l’aeroporto di Bournemouth, a febbraio 2025 a seguito dell’incredibile risposta da parte di clienti e agenti di viaggio indipendenti.

L’annuncio di oggi significa che i vacanzieri di tutta la regione potranno ora godersi un po’ di sole invernale nelle Isole Canarie dal 4 febbraio 2025.

La data di inizio originale dei voli e delle vacanze pluripremiati delle aziende dall’aeroporto di Bournemouth era prevista per il 1° aprile 2025, tuttavia una domanda costante e forte ha portato l’azienda ad anticipare il lancio di due mesi.

Grazie all’annuncio di oggi, clienti e agenti di viaggio indipendenti potranno ora godersi un po’ di sole invernale a Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria dall’aeroporto di Bournemouth nel 2025. I nuovi voli aggiunti oggi sono:

Tenerife: tre servizi settimanali (martedì, venerdì e sabato) operativi dal 4 febbraio 2025.
Lanzarote: due servizi settimanali (lunedì e giovedì) operativi dal 6 febbraio 2025.
Gran Canaria: servizi settimanali la domenica operativi dal 9 febbraio 2025.
Questi servizi saranno operativi tutto l’anno e da aprile 2025 inizierà anche il primo programma estivo delle compagnie dall’aeroporto di Bournemouth, con 16 destinazioni soleggiate in vendita in Europa, nelle isole Canarie e nel Mediterraneo.

In questa prima estate di operazioni dall’aeroporto di Bournemouth, Jet2.com e Jet2holidays opereranno fino a 27 voli settimanali, tra cui più voli settimanali verso destinazioni popolari nelle isole Canarie, nelle isole Baleari, in Turchia e in Grecia, nonché servizi verso hotspot come la Spagna continentale, il Portogallo e Madeira (elenco completo delle destinazioni di seguito). Due destinazioni (Fuerteventura e Madeira) sono esclusive dall’aeroporto di Bournemouth.

Una flotta di due aeromobili basati trasporterà i turisti dall’aeroporto di Bournemouth con i loro pacchetti vacanze con Jet2holidays e voli di piacere con Jet2.com per l’estate 25.

Da quando hanno annunciato il lancio di voli e vacanze a marzo di quest’anno, le aziende hanno segnalato una forte domanda e un continuo entusiasmo da parte di clienti e agenti di viaggio indipendenti in tutta l’area di interesse dell’aeroporto di Bournemouth. Una serie di premi di alto profilo vinti come Which? Travel Brand of the Year per il terzo anno consecutivo hanno contribuito a continuare a guidare questa domanda dalla loro nuova base.

Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays ha affermato: “È molto chiaro quanto i clienti e gli agenti di viaggio indipendenti non vedano l’ora di godersi i nostri voli e le nostre vacanze pluripremiati dall’aeroporto di Bournemouth, con una risposta che ha superato tutte le aspettative. Sappiamo che i turisti locali non vedono l’ora che Jet2.com e Jet2holidays partano dall’aeroporto di Bournemouth, quindi abbiamo ridotto i tempi di attesa anticipando il nostro lancio a febbraio 2025. Non vediamo l’ora di iniziare, i nostri piani stanno procedendo alla grande e stiamo contando i giorni che mancano per poter deliziare i clienti con il nostro servizio leader del settore”.

Steve Gill, amministratore delegato dell’aeroporto di Bournemouth, ha affermato: “Questa è una notizia fantastica per i passeggeri: non solo Jet2.com e Jet2holidays stanno anticipando di due mesi il lancio dei loro voli e delle loro vacanze, ma questi voli per le Canarie saranno operativi tutto l’anno. Ciò significa ancora più scelta per i turisti locali dall’aeroporto di Bournemouth”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.