Air France KLM Martinair Cargo (AFKLMP) e IndiGo CarGo sono liete di annunciare la firma di un ampio accordo interlinea che collega le loro reti espansive. Questo segna il primo passo nei loro sforzi collaborativi per sviluppare ulteriormente una solida partnership cargo. Questo accordo speciale di ripartizione sarà effettivo a partire dal 16 luglio 2024.
L’accordo è stato firmato durante un incontro presso la sede centrale di IndiGo. Oltre alla firma, le due parti hanno discusso i passaggi per rafforzare la loro collaborazione ed esplorare i modi in cui possono estendere la loro cooperazione nei prossimi anni.
Mark Sutch, Chief Commercial Officer, IndiGo CarGo ha affermato: “Stiamo espandendo costantemente la rete e le capacità di IndiGo CarGo. L’attenzione strategica sulla crescita della presenza internazionale è ampiamente completata dalla nostra partnership con Air France KLM Martinair Cargo. Questa collaborazione non solo amplia la nostra offerta di servizi, ma ci consente anche di sfruttare la loro vasta portata globale, offrendo così ai nostri clienti una gamma più ampia di opzioni in diverse aree geografiche”.

GertJan Roelands, Senior Vice President Commercial, Air France KLM Martinair Cargo: “L’India è un mercato strategico in crescita per AFKLMP Cargo. Avere un partner forte in India è un ottimo elemento costitutivo della nostra strategia di rete. La cooperazione tra IndiGo CarGo e AFKLMP Cargo offrirà ai nostri clienti ancora più scelta e soluzioni”.
Entrambe le aziende non vedono l’ora di servire meglio il mercato globale del trasporto merci, sfruttando le loro reti complementari per fornire servizi migliorati ed esplorare nuove opportunità nel trasporto aereo.
Il signor Mark Sutch (a sinistra) e il signor GertJan Roelands (a destra) firmano l’accordo presso la sede centrale di IndiGo a Delhi

Informazioni su IndiGo
IndiGo è tra le compagnie low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 350 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2000 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India by IndiGo!
Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.
Informazioni su Air France KLM Martinair Cargo
Il gruppo Air France-KLM è un gruppo aereo globale con una solida base europea. Le sue principali aree di attività sono il trasporto passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica.
Air France KLM Martinair Cargo è l’attività dedicata al trasporto aereo merci del gruppo Air France-KLM. Air France Cargo e KLM Cargo sono membri di SkyTeam Cargo (www.skyteamcargo.com) che offre una copertura di rete ancora più ampia.