Accordo di partnership strategica tra Zela Aviation e Cyprus Airways e Fly Air 41


Zela Aviation è lieta di annunciare un accordo di successo in base al quale Fly Air 41 ha concesso in leasing con operatore ACMI il proprio aeromobile A319 a Cyprus Airways, con inizio delle operazioni il 18 luglio. Questa partnership strategica, mediata da Zela Aviation, sottolinea il nostro impegno nel facilitare soluzioni dinamiche ed efficienti nel settore dell’aviazione ACMI. L’A319, noto per il suo comfort e la sua affidabilità, migliorerà le capacità della flotta di Cyprus Airways, garantendo un’esperienza di viaggio ottimale per i suoi passeggeri durante l’intensa stagione estiva.

Questa collaborazione evidenzia il ruolo di Zela Aviation come attore chiave nel settore dell’aviazione ACMI per promuovere una preziosa connessione tra le compagnie aeree. Ottenendo questo accordo ACMI, continuiamo a dimostrare la nostra dedizione nel fornire soluzioni di aviazione su misura che soddisfino le diverse esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo, in particolare nel settore ACMI.

Il presidente di Zela Aviation, il signor Andreas Christodoulides, ha commentato: “È lieto di supportare Cyprus Airways per le sue esigenze ACMI e poiché Zela Aviation è una società con sede a Cipro, Grecia e Regno Unito, è sempre importante per noi supportare le nostre compagnie aeree locali in questi paesi, nonché collaborare con altre compagnie aeree internazionali ed europee come Fly Air 41”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.