Annunciata la roadmap del De Havilland Aircraft of Canada Dash 8

il

Anteprima immagine

Per più di quattro decenni, la famiglia di velivoli Dash 8 ha stabilito il punto di riferimento per i turboelica regionali accumulando oltre 46 milioni di cicli di volo di esperienza in operazioni a livello globale. Questo tipo di aeromobile ha fornito prestazioni, robustezza, valore ed efficienza senza pari per un’ampia gamma di operazioni in alcuni degli ambienti più esigenti e difficili del pianeta.

Con i nuovi impianti di produzione DHC a De Havilland Field vicino a Calgary, Alberta, che entreranno in funzione nell’ultima parte del decennio, è il momento giusto per determinare cosa stanno cercando gli operatori nella pianificazione della loro flotta e dove potrebbe adattarsi un nuovo Dash 8.

Per comprendere al meglio le esigenze dei nostri clienti, De Havilland Canada ha riunito un Product Strategy Council e negli ultimi mesi ha incontrato operatori in Nord America, Oceania, Giappone, Africa ed Europa, per comprendere le loro esigenze e aspettative così come le loro attività e obiettivi le preferenze dei passeggeri si evolvono nel futuro.

Una volta completate queste discussioni, De Havilland Canada prenderà in considerazione il feedback che abbiamo ricevuto dal nostro Product Strategy Council per determinare la tabella di marcia per la strategia del programma Dash 8. Questo è lo stesso approccio intrapreso da DHC prima di sviluppare nuovi programmi di produzione per il DHC-515 Firefighter e il Twin Otter Classic 300-G.

“De Havilland Aircraft of Canada desidera ringraziare gli operatori che hanno partecipato a questa importante iniziativa”, ha affermato Ryan DeBrusk, vicepresidente vendite e marketing di De Havilland Canada. “È chiaro che il Dash 8 continua ad essere una flotta molto apprezzata dagli operatori di tutto il mondo, sia nella rete di una compagnia aerea che nello svolgimento di una missione specializzata. I nostri team sono stati stimolati dal prezioso feedback che abbiamo ricevuto e stanno lavorando duramente per fornire ai nostri clienti una tabella di marcia che delinei il futuro del programma Dash 8”.

Mentre questo lavoro è in corso, restiamo impegnati a migliorare la piattaforma attraverso il supporto in servizio e nuove funzionalità come aggiornamenti per la conversione del carico, miglioramenti della cabina, aggiornamenti dell’avionica, il nostro programma di estensione della vita ESP+ e il nostro programma di ristrutturazione certificato OEM.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.