Oggi, De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) è lieta di annunciare che ANA Holdings (ANAHD) ha firmato una lettera di intenti per l’acquisto di sette aerei Dash 8-400 ricondizionati certificati DHC.
Nell’ambito dell’impegno di De Havilland Canada di “mantenere la flotta in volo”, DHC ha avviato il processo di acquisto, ristrutturazione e ricommercializzazione degli aerei Dash 8-400 in un programma per sviluppare e mantenere la famiglia di aerei Dash 8 in risposta è la domanda dei clienti. I sette velivoli che saranno acquisiti da ANAHD fanno parte di questo programma e saranno integrati nella flotta ANAHD nei prossimi anni.
L’aereo sarà riconfigurato per riflettere l’attuale flotta di Dash 8-400 del Gruppo ANA e prolungherà la vita in servizio della flotta Dash 8-400 di ANA.
“Siamo lieti di continuare a supportare il Gruppo ANA nel fornire un servizio clienti eccezionale ai propri passeggeri e clienti”, ha affermato Ryan DeBrusk, vicepresidente vendite e marketing di De Havilland Canada. “Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con il Gruppo ANA negli anni a venire mentre prenderanno in consegna questi aerei”.
Il programma di ristrutturazione certificato DHC OEM di De Havilland Canada è stato annunciato ufficialmente oggi al Farnborough International Airshow. L’acquisto di questi aerei ricondizionati certificati DHC da parte di ANAHD è un primo passo significativo nel sostenere il programma DHC Dash 8 e porta il nuovo programma a una marcia alta presso le strutture DHC di Calgary, Alberta e Victoria, British Columbia, per soddisfare la domanda di passeggeri di mezza età. Dash 8 aerei.
Informazioni su De Havilland Aircraft of Canada Limited
Con oltre 5.000 aerei consegnati, De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) è ben affermata in tutto il mondo e il nostro talentuoso team di professionisti dell’aviazione è impegnato a far avanzare la nostra reputazione quasi centenaria di eccellenza nell’innovazione, produzione e Servizio Clienti. I nostri aerei operano in modo affidabile in alcuni dei climi più rigidi del mondo e forniscono collegamenti vitali tra comunità rurali e centri urbani, trasportando merci essenziali e milioni di passeggeri ogni anno. I nostri velivoli supportano inoltre un’ampia gamma di operazioni di missioni speciali, tra cui antincendio aereo, ricerca e salvataggio, evacuazione medica, ricognizione e sorveglianza costiera. Visita:www.dehavilland.com