De Havilland Canada annuncia la vendita di due aerei Dash 8-400 a Widerøe

il

Anteprima immagine

De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) ha annunciato oggi che la norvegese Widerøe Asset AS (Widerøe) ha firmato un accordo di acquisto per due aerei Dash 8-400 ricondizionati certificati DHC OEM.

“Wideoe è uno dei nostri clienti a lungo termine e siamo entusiasti di annunciare il loro acquisto di due aerei ricondizionati certificati DHC OEM”, ha affermato Ryan DeBrusk, vicepresidente vendite e marketing di De Havilland Canada. “Siamo orgogliosi di supportare Wideroe mentre continua a collegare le persone e le comunità della Norvegia utilizzando aerei De Havilland Canada robusti e affidabili”.

Widerøe, uno dei clienti di lunga data di De Havilland Canada, è la più grande compagnia aerea regionale della Scandinavia, trasporta circa 2,8 milioni di passeggeri all’anno e serve più di 40 destinazioni nazionali e internazionali.

Il programma di ristrutturazione certificato DHC OEM di De Havilland Canada è stato annunciato ufficialmente oggi al Farnborough International Airshow e l’acquisto di questi aerei Dash 8-400 è un primo passo significativo nel supportare il programma DHC Dash 8 per “mantenere la flotta in volo”. I team e le strutture DHC in tutto il Canada sono impegnati a progettare, ristrutturare e consegnare gli aerei Dash 8 per soddisfare una domanda continua e crescente da parte dei clienti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.