De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) ha annunciato oggi che la norvegese Widerøe Asset AS (Widerøe) ha firmato un accordo di acquisto per due aerei Dash 8-400 ricondizionati certificati DHC OEM.
“Wideoe è uno dei nostri clienti a lungo termine e siamo entusiasti di annunciare il loro acquisto di due aerei ricondizionati certificati DHC OEM”, ha affermato Ryan DeBrusk, vicepresidente vendite e marketing di De Havilland Canada. “Siamo orgogliosi di supportare Wideroe mentre continua a collegare le persone e le comunità della Norvegia utilizzando aerei De Havilland Canada robusti e affidabili”.
Widerøe, uno dei clienti di lunga data di De Havilland Canada, è la più grande compagnia aerea regionale della Scandinavia, trasporta circa 2,8 milioni di passeggeri all’anno e serve più di 40 destinazioni nazionali e internazionali.
Il programma di ristrutturazione certificato DHC OEM di De Havilland Canada è stato annunciato ufficialmente oggi al Farnborough International Airshow e l’acquisto di questi aerei Dash 8-400 è un primo passo significativo nel supportare il programma DHC Dash 8 per “mantenere la flotta in volo”. I team e le strutture DHC in tutto il Canada sono impegnati a progettare, ristrutturare e consegnare gli aerei Dash 8 per soddisfare una domanda continua e crescente da parte dei clienti.