De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) ha annunciato oggi che la Tanzania Government Flight Agency (TGFA) ha firmato un accordo di acquisto per un aereo Dash 8-400 ricondizionato certificato DHC OEM.
“L’aggiunta di un aereo ricondizionato certificato De Havilland Canada OEM alla flotta TGFA fornisce continuità al crescente programma di compagnie aeree nazionali del TGFA”. ha affermato Ryan DeBrusk, vicepresidente delle vendite e del marketing di De Havilland Canada. “Siamo orgogliosi di vedere un altro aereo Dash 8 in Tanzania, dove l’aereo è ideale per supportare lo sviluppo dei viaggi aerei nazionali”.
Il programma di ristrutturazione certificato OEM di De Havilland Canada è stato annunciato ufficialmente oggi al Farnborough International Airshow e l’acquisto di questo aereo Dash 8-400 è un ulteriore sostegno al tipo di aeromobile e all’impegno di DHC di “mantenere la flotta in volo”. Con l’accelerazione di questo programma, le strutture DHC in tutto il Canada forniranno ingegneria, componenti e competenze per soddisfare la crescente domanda per l’aereo Dash 8.
Informazioni su De Havilland Aircraft of Canada Limited
Con oltre 5.000 aerei consegnati, De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) è ben affermata in tutto il mondo e il nostro talentuoso team di professionisti dell’aviazione è impegnato a far avanzare la nostra reputazione quasi centenaria di eccellenza nell’innovazione, produzione e Servizio Clienti. I nostri aerei operano in modo affidabile in alcuni dei climi più rigidi del mondo e forniscono collegamenti vitali tra comunità rurali e centri urbani, trasportando merci essenziali e milioni di passeggeri ogni anno. I nostri velivoli supportano inoltre un’ampia gamma di operazioni di missioni speciali, tra cui antincendio aereo, ricerca e salvataggio, evacuazione medica, ricognizione e sorveglianza costiera. Visita:www.dehavilland.com