Boeing e Antonov collaboreranno ai progetti di difesa

il

  • Il MOU rappresenta l’impegno di Boeing a collaborare con l’industria ucraina
  • Include l’esplorazione di opportunità di collaborazione per il supporto nazionale di sistemi aerei senza pilota
    Boeing [NYSE:BA] e Antonov Company hanno firmato oggi un Memorandum d’intesa per esplorare opportunità di collaborazione su progetti correlati alla difesa.

“Siamo lieti di continuare a lavorare con Antonov Company per supportare lo sviluppo e la crescita economica dell’Ucraina”, ha affermato Ted Colbert, presidente e CEO di Boeing Defense, Space & Security. “Questo accordo dimostra i nostri sforzi continui per trovare maggiori opportunità di collaborazione con l’industria ucraina, come sottolineato dalla nostra firma dell’Ukrainian Defense Industry Compact all’inizio di quest’anno”.

Boeing e Antonov Company hanno firmato oggi un Memorandum d’intesa per esplorare opportunità di collaborazione su progetti correlati alla difesa. (Foto Boeing)
Visualizza file Scarica file
Boeing e Antonov Company hanno firmato oggi un Memorandum d’intesa per esplorare opportunità di collaborazione su progetti correlati alla difesa. (Foto Boeing)
Le aree di potenziale collaborazione identificate nell’accordo consistono in formazione, supporto logistico e servizi di revisione per i sistemi aerei senza pilota tattici utilizzati dalle forze armate ucraine, che includono ScanEagle. Inoltre, le aziende esploreranno anche le opportunità per Antonov di fornire supporto ingegneristico a Boeing.

“Un’industria della difesa forte, innovativa ed efficiente è fondamentale per uno sviluppo economico sostenibile e per la sicurezza nazionale e siamo estremamente entusiasti di collaborare con Boeing”, ha affermato Ievhen Gavrylov, CEO di Antonov Company. “Questo accordo offre un livello completamente nuovo di opportunità per implementare le soluzioni più recenti ed efficaci, oltre alla possibilità di progetti futuri con Boeing nel settore aerospaziale e della difesa”.

#

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce assistenza per aerei commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globali per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing è impegnato a innovare per il futuro, a guidare la sostenibilità e a coltivare una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda: sicurezza, qualità e integrità. Unisciti al nostro team e trova il tuo scopo su boeing.com/careers.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.