Boeing fornisce una Digital Flight Operations Solutions a Ryanair

il

  • L’accordo strategico pluriennale sottolinea l’impegno di Ryanair verso il miglioramento continuo e l’innovazione nelle operazioni delle compagnie aeree.

Boeing [NYSE: BA] e Ryanair, il più grande gruppo aereo europeo, stanno aumentando l’efficienza della flotta Ryanair, composta principalmente da 737, con l’aggiunta della soluzione Jeppesen FliteDeck Pro 5.0 Electronic Flight Bag (EFB) di Boeing.

Questo accordo strategico pluriennale, che fornisce supporto alla flotta di 737 e 737 MAX di nuova generazione del vettore, sottolinea l’impegno di Ryanair al miglioramento continuo e all’innovazione nelle operazioni delle compagnie aeree.

Boeing e Ryanair stanno aumentando l’efficienza della flotta Ryanair, composta principalmente da 737, con l’aggiunta della soluzione di bagaglio elettronico (EFB) Jeppesen FliteDeck Pro 5.0 di Boeing. (Foto Boeing)
Visualizza file Scarica file
Boeing e Ryanair stanno aumentando l’efficienza della flotta Ryanair, composta principalmente da 737, con l’aggiunta della soluzione di bagaglio elettronico (EFB) Jeppesen FliteDeck Pro 5.0 di Boeing. (Foto Boeing)
“Siamo entusiasti di integrare la nuovissima borsa di volo elettronica di Boeing nelle nostre operazioni. Questo strumento avanzato ottimizzerà le nostre operazioni di volo, ridurrà al minimo i disagi e migliorerà l’efficienza della nostra flotta in espansione”, ha affermato Neal McMahon, Chief Operations Officer di Ryanair.

FliteDeck Pro fornirà a Ryanair informazioni di percorso personalizzate e la tecnologia più recente, comprese le mappe aeroportuali intelligenti per ottimizzare i percorsi dei taxi, ridurre il consumo di carburante e migliorare la sicurezza a terra.

In quanto soluzione EFB indipendente dalla piattaforma, FliteDeck Pro fornisce mappe degli spostamenti aeroportuali, contenuti inseriti dal cliente e mappe su misura.

“La nostra ultima versione di FliteDeck Pro include briefing per i piloti, pianificazione del percorso e funzionalità di traffico migliorate. Questa tecnologia consente a Ryanair di disporre di dati e approfondimenti in tempo reale, migliorando il processo decisionale e le operazioni di volo”, ha affermato Brad Surak, vicepresidente di Boeing Digital Aviation Solutions.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce assistenza per aerei commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in più di 150 paesi. Asso-a-top degli Stati Uniti esportatore, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team diversificato di Boeing è impegnato a innovare per il futuro, puntando sulla sostenibilità e coltivando una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Unisciti al nostro team e trova il tuo scopo su boeing.com/careers.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.