Deutsche Aircraft avvia la costruzione del primo aereo di prova D328eco™ (TAC 1)

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Il produttore tedesco di aerei OEM), Deutsche Aircraft, ha raggiunto un traguardo significativo per il programma D328eco™. L’OEM ha avviato con successo la costruzione del primo velivolo di prova, TAC 1, avviando i lavori sull’estensione della fusoliera del D328®, che ospiterà 40 passeggeri.

Questo risultato non rappresenta solo il progresso significativo del programma D328eco, ma evidenzia anche l’eccezionale lavoro di squadra coinvolto nel processo di sviluppo. L’uso di uno strumento di precisione appositamente sviluppato per tagliare la fusoliera del TAC 1 dimostra la competenza richiesta per questo meticoloso compito da parte del team di ingegneri di Deutsche Aircraft.

Il traguardo è stato rivelato e celebrato al Farnborough International Airshow 2024 alla presenza di partner commerciali e media, puntando i riflettori su questo risultato significativo per Deutsche Aircraft e il programma D328eco in uno dei più grandi spettacoli aerei del mondo. Il team dedicato rimane concentrato sulle fasi di sviluppo e test a venire. Con il supporto di una solida rete di supply chain, Deutsche Aircraft continuerà a fare passi da gigante nel settore dell’aviazione regionale.

Il programma D328eco ha compiuto progressi sostanziali nella creazione di una forte rete di catena di fornitura. Con contratti assicurati per oltre il 95% dei suoi fornitori, il programma è posizionato per avere successo.

Quest’ultimo risultato rappresenta un significativo passo avanti per Deutsche Aircraft, sottolineando l’impegno dell’azienda nel superare i confini e stabilire nuovi standard di settore, riaffermando al contempo l’impegno dell’OEM verso l’innovazione e l’eccellenza.

“Siamo entusiasti di annunciare il taglio della fusoliera per il programma D328eco”, ha affermato Nico Neumann, COO di Deutsche Aircraft. “Questo traguardo è una testimonianza del duro lavoro e dell’ingegno del nostro team, che ha avviato con successo il processo di sviluppo del TAC 1. Dimostra il nostro impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia e consentire test di volo anticipati per il D328eco”.

“L’inizio della costruzione del test D328eco è un’ottima notizia per l’azienda e per il mercato”, ha aggiunto Anastasija Visnakova, vicepresidente vendite e marketing di Deutsche Aircraft. “Il duro lavoro svolto nella progettazione del D328eco in base alle esigenze del mercato sarà integrato nella costruzione dell’aereo di prova, per fornire un turboelica migliore della categoria per gli operatori di missioni regionali e speciali”.

Il programma D328eco mira a rivoluzionare l’aviazione regionale con un aereo rispettoso dell’ambiente ed economico. Con le sue tecnologie avanzate e un design sostenibile, il D328eco offre agli operatori una maggiore efficienza del carburante e emissioni ridotte, contribuendo a un futuro più verde per l’industria aeronautica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.