Leonardo autorizza Mukamalah all’apertura di un centro per il supporto agli elicotteri in Arabia Saudita

il

Anteprima immagine

Leonardo amplia i servizi di supporto di prossimità per elicotteri nel Regno dell’Arabia Saudita nominando Mukamalah Aviation Company Centro Servizi Autorizzato

Con la crescita della flotta di elicotteri nel Regno dell’Arabia Saudita per fornire molteplici servizi all’economia e alle comunità locali, con conseguente maggiore necessità di fornire maggiori livelli di supporto tecnico, Leonardo ha ulteriormente rafforzato la sua partnership con Mukamalah Aviation Company (una società interamente controllata di Saudi Aramco) nominandola Centro Assistenza Autorizzato nel Paese. I due partner hanno celebrato quest’ultimo risultato durante una cerimonia ufficiale tenutasi oggi al Farnborough International Airshow.

Mukamalah Aviation Company fornirà presto una gamma di servizi di manutenzione e riparazione per i suoi elicotteri AW139 e AW109 Power e per velivoli di terze parti dello stesso tipo dalle sue basi a Tanajib, Ras Tanura e Dammam.

Uno dei maggiori operatori di elicotteri Leonardo in Medio Oriente; La Mukamalah Aviation Company gestisce gli AW139 dal 2008 e i gemelli leggeri AW109 dal 2006, principalmente per eseguire missioni di trasporto offshore in Arabia Saudita a supporto dell’industria del petrolio e del gas. L’odierna flotta di elicotteri Mukamalah Leonardo è composta da 27 unità.

Compagnia aerea Mukamalah
Mukamalah Aviation Company Ltd., una società interamente controllata da Saudi Aramco, è la prima compagnia aerea in Arabia Saudita e la seconda in Medio Oriente. Mukamalah Aviation Company Limited (Mukamalah) è stata fondata nel 1934 con il nome di Saudi Aramco Aviation con la missione principale di servire l’industria del petrolio e del gas. Dalla sua sede a Dammam, in Arabia Saudita, Mukamalah è un fornitore di servizi aeronautici completamente integrato che gestisce una flotta di 60 aeromobili di diversi tipi con l’obiettivo di supportare enti aziendali e governativi. Consentendo la sua operazione, Mukamalah mantiene la sua flotta nei suoi hangar di 15.000 mq a Dammam, Ras Tanura e Tanajib. Oltre alla sua vasta flotta, Mukamalah serve regolarmente 18 aeroporti in tutta l’Arabia Saudita, tredici dei quali sono completamente gestiti e gestiti da Mukamalah.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.