
La rete di rotte europee continua a crescere:
LOT Polish Airlines volerà a Lisbona dal 3 febbraio 2025
Inizialmente cinque volte a settimana da Varsavia a Lisbona; tutti i giorni dal 24 febbraio 2025
LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, espande continuamente la sua rete di rotte europee e lancerà un nuovo servizio capitale-capitale dal 3 febbraio 2025: la compagnia aerea polacca collegherà quindi il suo hub globale di Varsavia con Lisbona nel sud-ovest Portogallo. Inizialmente i voli saranno operati cinque volte a settimana (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica). Dal 24 febbraio 2025 la compagnia aerea opererà questa rotta quotidianamente. LOT Polish Airlines utilizzerà moderni Boeing 737 per questi voli, con un tempo di viaggio di poco più di quattro ore a tratta.
I nuovi voli della LOT Polish Airlines tra Varsavia e Lisbona:
Partenza con LO-425 da Varsavia alle 10:15, arrivo a Lisbona alle 13:25 ora locale
Partenza con LO-426 da Lisbona alle 14:25, arrivo a Varsavia alle 19:30 ora locale
Lisbona è quindi un’altra città europea all’interno della rete di rotte della LOT Polish Airlines. Quest’anno la compagnia aerea aveva già annunciato nuovi voli, tra gli altri, per Innsbruck, Lione e Oradea, nonché la ripresa di servizi che non venivano operati da tempo, come per Atene e Larnaca.
“LOT Polish Airlines sta implementando costantemente la strategia di espansione quinquennale annunciata nel 2023 e volerà quindi in Portogallo per la prima volta”, sottolinea Amit Ray, Direttore Italia, DACH Markets e India e Responsabile delle vendite aziendali e strategiche globali presso LOT Polish Compagnie aeree. “Contemporaneamente al rinnovamento e all’espansione della nostra flotta, potremo adattare progressivamente la nostra rete di rotte e aumentare le frequenze sui collegamenti particolarmente richiesti”.
Ulteriori informazioni sui voli LOT Polish Airlines possono essere trovate su http://www.lot.com.