Magma Aviation, l’innovativa società di soluzioni per il trasporto aereo di merci, ha annunciato l’espansione della sua presenza globale con un nuovo ufficio a Dubai e ulteriori aeromobili Airbus e Boeing aggiunti alla sua flotta.
I nuovi aerei includono un Airbus A321-200P2F e un Boeing B737-800BCF. I cargo narrowbody avranno sede strategica negli aeroporti degli Emirati Arabi Uniti e del Medio Oriente e risponderanno alla crescente domanda di trasporto merci affidabile ed efficiente, aumentando la connettività globale e la capacità operativa della compagnia.
Magma Aviation ha anche aperto un nuovo ufficio a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, che serve a supportare le sue maggiori operazioni e la crescente domanda in Medio Oriente. Il sito è diretto da Audrone Keinyte, direttore di Magma Aviation DMCC.
Keinyte commenta: “I due nuovi velivoli a fusoliera stretta che abbiamo aggiunto alla nostra flotta rafforzano significativamente la nostra capacità esistente, contribuendo a un’autonomia di 5.500 km tra di loro”.
Con le nuove aggiunte, Magma Aviation diventerà uno dei pochi operatori cargo con accesso sia alle capacità dell’A321P2F che del 737-800BCF.
“Questo, insieme al nostro nuovo ufficio situato a Dubai, significa che ora disponiamo di una preziosa base operativa al di fuori dell’Europa, che si sta già rivelando vantaggiosa per i nostri clienti in Medio Oriente e nelle regioni vicine”, ha affermato Keinyte “Siamo lieti di espanderci sulla nostra già ampia copertura geografica, ampliando la nostra offerta in linea con la domanda dei clienti e assicurandoci di poter fornire i nostri servizi di trasporto aereo di merci leader del settore in tutti gli angoli del globo”.