Modifica della data di registrazione per i detentori di obbligazioni ibride commerciali di SAS AB

il

In data 19 luglio 2024, SAS AB (publ) (la “Società”) ha annunciato tramite un comunicato stampa che il tribunale distrettuale di Stoccolma aveva confermato il piano di riorganizzazione della Società (il “Piano di riorganizzazione”) nell’ambito del procedimento di riorganizzazione aziendale in Svezia (Sw .företagsrekonstruktion). Il comunicato stampa includeva informazioni in cui si afferma che i detentori delle obbligazioni ibride commerciali quotate della Società devono essere titolari di tali obbligazioni a partire da venerdì 26 luglio 2024 (la “Data di registrazione”) per avere diritto a ricevere distribuzioni nell’ambito del Piano di riorganizzazione. Per ragioni pratiche, la Società ha concordato con Intertrust (Sweden AB), nella sua qualità di agente per le obbligazioni ibride commerciali, di posticipare la Record Date fino a nuovo avviso. La nuova record date per i detentori di obbligazioni ibride commerciali sarà comunicata separatamente in una fase successiva tramite un comunicato stampa.

Il rinvio della Record Date non avrà alcun impatto sulla tempistica complessiva dell’uscita di SAS dalla procedura di ristrutturazione.

Informazioni riguardanti gli Stati Uniti di SAS casi del capitolo 11 e riorganizzazione aziendale di SAS AB in Svezia
Ulteriori informazioni sui casi volontari del capitolo 11 di SAS negli Stati Uniti e la riorganizzazione aziendale di SAS AB in Svezia è disponibile sul sito web dedicato alla ristrutturazione di SAS, https://sasgroup.net/transformation. NOI. atti giudiziari e altri documenti relativi ai casi del capitolo 11 negli Stati Uniti sono disponibili su un sito Web separato gestito dall’agente per le richieste di risarcimento di SAS, Kroll Restructuring Administration LLC, all’indirizzo https://cases.ra.kroll.com/SAS. Le informazioni sono disponibili anche chiamando il numero (844) 242-7491 (Stati Uniti/Canada) o +1 (347) 338-6450 (internazionale), nonché tramite e-mail all’indirizzo SASInfo@ra.kroll.com. Gli atti giudiziari svedesi relativi alla riorganizzazione aziendale di SAS AB in Svezia possono essere richiesti al tribunale distrettuale di Stoccolma e parte della documentazione viene fornita anche dall’amministratore su un sito web separato gestito da Ackordcentralen (AC-Gruppen AB), https://ackordscentralen.se /it/riorganizzazioni/sas-ab/.

Consiglieri
Weil, Gotshal & Manges LLP funge da consulente legale globale e Mannheimer Swartling Advokatbyrå AB funge da consulente legale svedese per SAS. Seabury Securities LLC e Skandinaviska Enskilda Banken AB fungono da banchieri d’investimento e Seabury Securities LLC funge anche da consulente per la ristrutturazione di SAS.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.