ReGEN acquisisce un aereo passeggeri A319 in leasing a British Airways

il

L’unità Aviation Component Trading di Global Lessor Genesis segna la sua prima acquisizione di aeromobili in leasing e dà il benvenuto a British Airways come nuovo cliente

ReGEN, la società globale di commercio di aeromobili e componenti con sede a Dublino, Irlanda e parte del gruppo Genesis, annuncia oggi l’acquisizione del primo aereo in leasing di ReGEN, un A319-100 con motore IAE e dà il benvenuto a British Airways come primo cliente di leasing di aeromobili .

Commentando l’acquisizione, Karl Griffin, CEO di Genesis, ha dichiarato: “Abbiamo il privilegio di dare il benvenuto a British Airways come primo cliente di leasing di aeromobili di ReGEN. Genesis ha fondato ReGEN nel 2023 per supportare le sfide in via di sviluppo della catena di fornitura aerospaziale globale, migliorando al contempo la nostra offerta di servizi alla comunità di clienti delle compagnie aeree mondiali attraverso l’intero ciclo di vita di aerei commerciali, motori e componenti. Oggi abbiamo fatto il passo successivo con ReGEN acquisendolo in leasing, il che garantisce a ReGEN di avere una pipeline affidabile di attrezzature anche in futuro”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.