
RYANAIR FESTEGGIA 35 MILIONI DI PASSEGGERI ALL’AEROPORTO DI LONDRA LUTON
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 del Regno Unito, il 24 luglio ha festeggiato oltre 35 milioni di passeggeri attraverso l’aeroporto di Londra Luton. Ryanair è stata la prima compagnia aerea low cost ad operare all’aeroporto di Londra Luton, a partire dal suo primo volo dall’aeroporto di Dublino nel 1986. Ryanair ora opera 29 rotte da/per l’aeroporto di Londra Luton, collegando 10 paesi in tutta Europa con i suoi 7 aerei basati a Luton. – un investimento di 700 milioni di dollari e il sostegno di oltre 1.900 posti di lavoro locali.
Quest’estate Ryanair opera il suo programma più ampio di sempre da/per l’aeroporto di Londra Luton con oltre 300 voli settimanali su 29 rotte, incluse 2 nuove rotte per Palma di Maiorca e Treviso, offrendo ai clienti una scelta imbattibile alle tariffe più basse al momento della prenotazione del loro volo Summer ’24. fughe.
La responsabile delle comunicazioni di Ryanair, Jade Kirwan, ha dichiarato:
“Siamo lieti di festeggiare gli oltre 35 milioni di passeggeri Ryanair attraverso l’aeroporto di Londra Luton. Questo importante traguardo è il risultato della continua crescita e degli investimenti di Ryanair a Luton. Quest’estate Ryanair opera il nostro programma più ampio di sempre da/per l’aeroporto di Londra Luton con oltre 300 voli settimanali su 29 rotte, comprese le 2 nuove rotte estive di Ryanair per Palma di Maiorca e Treviso. Questo programma record opererà sui nostri 7 aerei con sede a Luton: un investimento di 700 dollari e il sostegno di oltre 1.900 posti di lavoro locali. Non vediamo l’ora di trasportare milioni di passeggeri in più sui voli low cost di Ryanair da/per Londra Luton negli anni a venire”.