TrueNoord concorda un nuovo prestito a termine con il partner finanziario BayernLB a causa del buon andamento del business

il

TrueNoord agrees new Term Loan with existing finance partner, BayernLB

“È un piacere lavorare nuovamente con il team efficiente e professionale della BayernLB. Apprezziamo la loro continua fiducia nei nostri confronti e non vediamo l’ora di estendere ulteriormente la nostra collaborazione in futuro”, commenta Joram Lietaert Peerbolte, COO e General Counsel, TrueNoord

Il locatore specializzato di aerei regionali TrueNoord ha ottenuto un nuovo prestito a termine di cinque anni con la BayernLB. Il prestito a termine vede TrueNoord rafforzare il suo forte rapporto di lavoro con il finanziatore bavarese e tedesco, in seguito all’annuncio della loro prima fornitura di capitale al locatore nell’aprile 2023, come parte di un prestito a termine multi-prestatore. Il finanziamento, che include una funzione fisarmonica, sosterrà la continua crescita del business di TrueNoord, finanziando nuove acquisizioni di asset e il rifinanziamento di alcuni aerei. I consulenti legali Clifford Chance hanno agito per conto di TrueNoord, Milbank ha rappresentato la BayernLB.

Paul Murphy, CFO di TrueNoord, commenta: “Rivolgo i miei ringraziamenti al team BayernLB e ai miei colleghi di TrueNoord per aver completato questa transazione in modo fluido e rapido. Il fatto che il prestito a termine sia stato finalizzato con successo in modo così rapido ed efficace è la prova della forza di entrambe le squadre”.

Viktor Berta, direttore del settore aviazione e spazio della BayernLB, aggiunge: “Siamo molto lieti di ampliare il nostro rapporto con TrueNoord e attendiamo con impazienza ulteriori opportunità per supportare questo stimato cliente del nostro settore aviazione e spazio. La transazione stessa è una testimonianza del nostro continuo impegno nei confronti del settore e delle nostre capacità migliorate come finanziatore dell’aviazione”.

“C’è un crescente interesse da parte della comunità finanziaria per le transazioni di aerei regionali” aggiunge Joram Lietaert Peerbolte, COO e General Counsel di TrueNoord. “Con una solida esperienza di acquisizioni e gestione di successo della nostra flotta, ci siamo guadagnati la reputazione di un team professionale ed esperto che consegna con un rischio minimo. Lo status di TrueNoord continua a crescere man mano che diventiamo un partecipante sempre più attivo nel settore ed espandiamo il nostro portafoglio con un approccio ponderato ed equilibrato”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.