La compagnia aerea low cost del Kazakistan FlyArystan ha ampliato la sua flotta con un nuovo aereo Airbus A320CEO da 180 posti.
L’aereo è dotato di sedili Recaro spaziosi e confortevoli. Come tutti i modelli Airbus A320, è caratterizzato da un basso livello di rumore in cabina e da numerose opzioni di illuminazione per un soggiorno confortevole dei passeggeri.
Richard Ledger, presidente ad interim di FlyArystan:
“L’Airbus A320 è operativamente efficiente per la nostra rete ed è riconosciuto come uno degli aerei più vantaggiosi per i voli a corto e medio raggio. Questa aggiunta sottolinea il nostro impegno nel fornire ai passeggeri la migliore esperienza di viaggio ed è particolarmente importante da ricevere durante il periodo estivo di punta.”
Secondo la tradizione, un passeggero della compagnia aerea ha scelto il nome dell’aereo. Il processo di denominazione è avvenuto per la prima volta nel nuovo terminal internazionale dell’aeroporto di Almaty. L’aereo è stato chiamato Altair in onore dell’omonima stella. È diventato il 23esimo della flotta della compagnia aerea low cost kazaka.