Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato il collocamento in leasing a lungo termine e la consegna di un aereo Airbus A321-200neo usato con Centrum Air (Uzbekistan), una delle principali compagnie aeree dell’Uzbekistan. Questo aereo è il primo A321neo della compagnia aerea.
“Siamo molto soddisfatti della scelta di questo aereo A321neo con Centrum Air. Centrum e la sua compagnia aerea cargo gemella, My Freighter, servono con successo il mercato del trasporto aereo uzbeko in rapida crescita dal 2019”, ha affermato AJ Abedin, Vicepresidente senior di Air Lease Corporation. “Con l’aggiunta di questo A321neo all’avanguardia, la compagnia aerea e i suoi passeggeri beneficeranno di nuove destinazioni, efficienze operative e un’esperienza di viaggio premium”.
“Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di questo Airbus A321neo alla nostra flotta. Si tratta di un passo significativo nello sviluppo della nostra compagnia aerea, che rafforzerà la nostra posizione sul mercato e offrirà ai nostri passeggeri ulteriore comfort e sicurezza”, ha affermato il fondatore di Centrum Air. e amministratore delegato, Abdulaziz Abdurakhmanov.