Austrian Airlines e il Gruppo Schönbrunn nominano un Dreamliner “Palazzo di Schönbrunn”

il

Il nuovo concetto di denominazione “Highlights of Vienna” continuerà con altri aerei della flotta austriaca di Boeing 787-9
Il CCO Michael Trestl: “Con il Gruppo Schönbrunn abbiamo un partner che si adatta perfettamente al nostro marchio e al nostro posizionamento come compagnia di bandiera austriaca. È un ottimo inizio per il nostro nuovo concetto di denominazione. Siamo lieti di portare un pezzo di storia austriaca nel il mondo con l’OE-LPM ‘Palazzo di Schönbrunn’.”

Austrian Airlines e il Gruppo Schönbrunn stanno collaborando al nome del Dreamliner OE-LPM nella livrea Austrian Airlines, lanciando così il nuovo concetto di denominazione “Highlights of Vienna”.

Il Boeing 787-9 porta ora sulla fusoliera il nome “Palazzo di Schönbrunn” e porta così l’attrazione austriaca in tutto il mondo. Con oltre tre milioni di visitatori all’anno, il Castello di Schönbrunn è l’attrazione più visitata dell’Austria. Il Palazzo di Schönbrunn e numerose altre attrazioni viennesi sono un motivo importante per molti turisti che si recano a Vienna. Il Gruppo Schönbrunn e Austrian Airlines possono già vantare una partnership di lunga data su vari progetti e ora pongono un’altra pietra miliare nella loro collaborazione con la denominazione dell’OE-LPM.

Michael Trestl, Chief Commercial Officer di Austrian Airlines, è entusiasta della collaborazione: “Con il Gruppo Schönbrunn abbiamo un partner che si adatta perfettamente al nostro marchio e al nostro posizionamento come compagnia aerea di bandiera austriaca. È un ottimo inizio per il nostro nuovo concetto di denominazione “Siamo lieti di portare un pezzo di storia austriaca nel mondo con l’OE-LPM ‘Palazzo di Schönbrunn’.”

Anche Klaus Panholzer, CEO/Amministratore Delegato del Gruppo Schönbrunn, è molto soddisfatto della proficua collaborazione: “Il Gruppo Schönbrunn è lieto della collaborazione con Austrian Airlines. Il marchio dell’Austrian Airlines Dreamliner è un’altra pietra miliare nella nostra identità aziendale. Noi auguro a tutti i passeggeri e ai membri dell’equipaggio un ‘volo sicuro e felici atterraggi’ con il Palazzo di Schönbrunn!”

“Highlights of Vienna” per volare intorno al mondo con i nuovi Dreamliner
Dopo l’OE-LPM, anche i futuri Boeing 787-9 porteranno il nome alle attrazioni locali per sottolineare lo stretto legame di Austrian Airlines con il turismo austriaco e il fascino delle attrazioni di Vienna. Austrian Airlines vola verso più di 125 destinazioni in tutto il mondo, avvicinando i turisti di tutto il mondo al fascino e ai tesori turistici dell’Austria.

Michael Trestl, CCO Austrian Airlines, riassume: “A Vienna ci sono molte attrazioni di fama mondiale che sono ideali per volare in tutto il mondo insieme al nostro marchio e rafforzare ulteriormente la nostra identità austriaca. Con il Gruppo Schönbrunn non potremmo immaginare un partner migliore per lanciare il concetto di denominazione “Highlights of Vienna”. Attendiamo con impazienza molti altri interessanti partner di cooperazione che vogliano decollare con noi e portare il fascino austriaco nel mondo.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.