
Questa mattina l’antico dio egiziano Anubi ha fermato i pendolari di Londra
Tre delle antiche divinità sono state avvistate nei luoghi di interesse di Londra, tra cui Piccadilly Circus, Westminster e Oxford Circus
Il trio egiziano stava promuovendo i nuovi pacchetti vacanza di easyJet Holidays a Luxor, compresi i primi pacchetti basati su crociere della compagnia
I vacanzieri possono prenotare da oggi i nuovi pacchetti Luxor su https://www.easyjet.com/en/holidays/deals/luxor-holidays
In una scena direttamente dalla mitologia antica, Anubi, il dio egiziano dell’aldilà, ha fermato i pendolari londinesi sul loro cammino mentre scendevano nella capitale questa mattina.
Lo spettacolo si è svolto quando le folle delle ore di punta hanno incontrato un misterioso trio che marciava attorno ai monumenti iconici di Londra.
Le imponenti divinità, adornate con la caratteristica maschera di Anubi dalla testa di sciacallo, apparvero a Oxford Circus e Regent Street prima di emergere dalla metropolitana di Piccadilly Circus e dirigersi verso il fiume Tamigi e il più antico punto di riferimento londinese donato dall’antico Egitto, l’Ago di Cleopatra. .
Il pellegrinaggio degli antichi emissari abbracciava le comodità moderne, aspettando alle fermate dell’autobus mentre i passeggeri guardavano a bocca aperta e ridevano della scena insolita e ultraterrena.
Dimostrando come l’Egitto sia più vicino di quanto si pensi, le tre figure stavano promuovendo i nuovi pacchetti di easyJet Holidays per Luxor, l’antica capitale dell’Egitto, inclusi nuovi pacchetti per crociere di 7 notti sul Nilo.
Con prenotazioni disponibili da Londra Gatwick a partire dall’11 novembre, il primo pacchetto crociera di easyJet Holidays offre ai vacanzieri un’indimenticabile crociera sul Nilo, ampliando le opzioni della compagnia per una gamma più ampia di vacanze con qualcosa per tutti.
Allineandosi facilmente con gli orari dei voli, i nuovi pacchetti crociera sul Nilo presentano una selezione di navi, ciascuna dotata di solarium, piscine e bar. Questi hotel galleggianti salpano da Luxor ad Assuan via Edfu e Kom Ombo, con un itinerario completo di una settimana che mostra le antiche meraviglie vicine, tra cui la Valle dei Re, l’Alta Diga, il tempio della regina Hatshepsut e i Colossi di Memnone.
Per coloro che preferiscono rimanere sulla terraferma, c’è una serie di fantastici hotel, tra cui il Sonesta St George Luxor 4* e il Jolie Ville Kings Island 5*.
Paul Bixby, Chief Commercial Officer di easyJet Holidays, ha dichiarato: “Non capita tutti i giorni di trovarsi faccia a faccia con gli dei egizi, soprattutto nel centro di Londra, quindi è stato fantastico vedere le reazioni della gente.
“Le nostre nuove crociere sul Nilo rendono la grandiosità dell’antico Egitto più accessibile che mai con una gamma di opzioni tra cui scegliere, tra cui l’Iberotel Crown Empress e il Jaz Crown Jubilee.”
Visita https://www.easyjet.com/en/holidays/deals/luxor-holidays per prenotare il tuo pacchetto Luxor Adventure 2024/2025 al miglior rapporto qualità-prezzo.