Air Lease Corporation consegna il primo Airbus A220 a Croatia Airlines

il

Anteprima immagine

Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato la consegna di un nuovo aereo Airbus A220-300 alla Croatia Airlines. Questo è il primo A220 ad unirsi alla flotta della compagnia aerea croata e il primo di sei nuovi aerei A220 confermati in consegna alla compagnia aerea dal portafoglio ordini di ALC con Airbus.

“Air Lease Corporation è onorata di essere stata scelta da Croatia Airlines come primo locatore a introdurre l’A220 alla compagnia aerea e sostenere il principale programma di modernizzazione della flotta croata”, ha affermato Steven F. Udvar-Házy, presidente esecutivo di Air Lease Corporation. “Questo traguardo, il primo di sei nuovi A220 consegnati, è un risultato meraviglioso che dà inizio alla trasformazione della flotta di Croatia Airlines”.

“Siamo entusiasti di congratularci con i nostri colleghi della Croatia Airlines per la consegna del primo aereo A220”, ha affermato David Beker, vicepresidente esecutivo di Air Lease Corporation. “Si prevede che il programma di modernizzazione della flotta di Croatia Airlines fornirà non solo un nuovo e migliorato standard di comfort ed esperienza per i passeggeri, ma anche significativi vantaggi finanziari e ambientali grazie al minor consumo di carburante, alla riduzione del rumore e alle minori emissioni con gli aerei più moderni e tecnologicamente avanzati disponibile.”

“Questa giornata passerà alla storia come l’inizio di una nuova era nella storia della Croatia Airlines, nella storia dell’aviazione croata e dello Stato croato, nonché di tutti i nostri dipendenti e passeggeri”, ha affermato Jasmin Bajić, Presidente e CEO della Croazia. Compagnie aeree. “Consentitemi di cogliere l’occasione per ringraziare il nostro partner Air Lease Corporation per la collaborazione, così come gli altri due partner, Airbus e Pratt & Whitney. Grazie alla nostra esperienza congiunta, alla nostra comprensione e al grande entusiasmo, abbiamo creato un aereo riconoscibile di cui possiamo essere tutti molto orgogliosi”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.