ATSG consegna due Boeing 767 alla Georgian Airways

il

Logo di Air Transport Services Group, Inc.

Air Transport Service Group, Inc. (NASDAQ: ATSG) ha annunciato oggi che la sua controllata di leasing Cargo Aircraft Management (CAM) ha recentemente consegnato due aerei Boeing 767-300 alla Georgian Airways LLC di Tbilisi, Georgia, con contratti di locazione pluriennali.

Uno dei due Boeing 767-300 è un aereo passeggeri consegnato a giugno, mentre l’altro è un cargo appena convertito consegnato a luglio.

“Siamo lieti di approfondire la nostra partnership con ATSG con questi due velivoli”, ha affermato David Gaiashvili, direttore generale di Georgian Airways. “Fondata oltre trent’anni fa, Georgian Airways si è affermata come leader di fiducia nel settore dell’aviazione con un impegno costante per la sicurezza e una ricerca incessante dell’eccellenza. Non vediamo l’ora di crescere con ATSG seguendo la sua grande esperienza e competenza nel settore “

Georgian Airways offre voli di linea, charter e regolari in tutta Europa, la regione baltica, il Caucaso, la regione del Mar Nero, il Medio Oriente, l’Asia orientale e meridionale.

“Questi contratti di locazione riflettono la crescente domanda di capacità aerea globale e rafforzano la nostra strategia Lease+Plus, fornendo soluzioni di leasing complete, affidabili e flessibili per i nostri clienti globali”, ha affermato Mike Berger, amministratore delegato di ATSG. “Siamo entusiasti di aumentare la capacità con i nostri clienti esistenti, poiché ciò conferma il valore che ATSG apporta al mercato del leasing. I cargo widebody di medie dimensioni come il Boeing 767 e l’Airbus A330 sono ideali per le compagnie aeree cargo con sede nell’Europa orientale e nell’Asia occidentale. La posizione geografica di Tbilisi è un eccellente punto intermedio per le merci che escono dalla Cina e sono infine destinate all’Europa, al Sud-Est asiatico e al Medio Oriente.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.