Il servizio di preordinazione dei pasti a bordo di Emirates è ora disponibile su tutti i gateway tedeschi


6369-ek-meal-pre-order-retouching79

Ampliare l’esperienza del ristorante sopra le nuvole: i passeggeri della Business Class di Emirates possono ora selezionare il loro pasto principale caldo tra 14 giorni e 24 ore prima della partenza attraverso tutti e quattro i gateway tedeschi della compagnia aerea. Ciò consente inoltre alla compagnia aerea di garantire che gli ospiti ricevano sempre i loro pasti preferiti.

L’anno scorso, Emirates ha introdotto il servizio per i passeggeri di Business Class sulle sue rotte più trafficate, inclusa Amburgo, e da allora ha ampliato l’offerta a più punti della sua rete globale. I clienti della Business Class di Emirates possono ora preordinare i pasti a bordo sui voli in partenza da Amburgo, Francoforte, Monaco e Duesseldorf. Il servizio è ora disponibile su più di 100 rotte in tutto il mondo. Ad oggi sono già stati consegnati più di 135.000 preordini su oltre 30.000 voli. Ogni giorno, più di 400 pasti vengono preordinati dai clienti Emirates.

Da 14 giorni fino a 24 ore prima della partenza, gli ospiti possono visualizzare il menu del loro volo online su emirates.de o tramite l’app Emirates e scegliere tra una gamma di piatti di ispirazione regionale con ingredienti locali. È inoltre possibile prenotare pasti speciali, che soddisfano preferenze dietetiche, religiose o nutrizionali.

L’offerta culinaria di Emirates per i passeggeri di Business Class che volano tra la Germania e Dubai comprende braciola di vitello alla griglia con salsa al pepe verde, zucchine grigliate, finocchi caramellati e patate Anna alle erbe, pollo arrosto con timo e aglio, servito con salsa di pollo con olio al tartufo, sedano rapa purea, patate alle erbe rosse, cipolline e broccolini sbollentati o tahta di pesce con cernia saltata in padella con spezie degli Emirati, servito con riso al burro e cipolle fritte come piatto principale. I passeggeri possono anche scegliere tra oltre 300 piatti vegani nel menu che cambia, come cavolfiore arrosto con grani antichi, pesto di levistico con pera caramellata o ragù di tofu asiatico e funghi shitake con pasta di vetro.

I preordini vengono aggiunti ai dati esistenti supportati dall’intelligenza artificiale per tracciare le preferenze dei clienti e le informazioni dell’equipaggio di cabina, che consentono la pianificazione del menu e il caricamento ottimale del cibo sull’aereo. A bordo, l’equipaggio di cabina utilizza un’app appositamente sviluppata per visualizzare la selezione dei pasti e servire all’ospite il piatto desiderato. La nuova offerta è un’ulteriore iniziativa di servizio per la comodità digitale dei passeggeri durante il viaggio.

L’eccellenza del servizio clienti di Emirates si estende sia a terra che in volo

Oltre al check-in tramite sito web e app, alla possibilità di carta d’imbarco digitale e alla gestione degli itinerari, i clienti Emirates possono accedere in anticipo ai menu digitali, registrarsi al programma frequent flyer Skywards o creare una playlist personale di film, serie e musica tracce per l’intrattenimento a bordo prima del volo, sincronizzate con lo schermo personale tramite l’app.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.