Vola il primo A321 KLM


Anteprima immagine

Quest’oggi a Amburgo finkenwerder ha volato il primo Airbus 321neo della compgnia erea olandese KLM. lo si vede nella foto di Dirk Grothe, scattata perfettamente come è di suo solito in una giornata bellissima che ha fatto da cornice all’evento.

Il velivolo ha le marche PH-AXA ed è previsto che entrerà in servizio nella metà del mese di settembre.

L’aereo volerà il 16 settembre prima da Amsterdam verso copenaghen. poi a seguire su Berlino, sempre da amsterdam. e per ultima rotazione della giornata ci sarà un volo da Amsterdam schiphol a Stoccolma Arlanda.

Insieme ai nuovi A320neo che seguiranno, gli A321neo ordinati da KLM andranno a sostituire i velivoli B737-700 e B737-800. Non solo sono più economici ed ecologiici perchè consumano meno, ma uniscono il fatto di avere minori emissioni di rumore e CO2. oltre al fatto che la capienza interna sarà di 227 posti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.