Ryanair : oltre 20 milioni di paseggeri in un mese. Prima volta nella sua storia


Anteprima immagine

La compagnia aerea irlandese Ryanair , questa mattina ha diffuso i suoi consueti dati di traffico e per la prima volat in un mese ha superato i 20 milioni di passeggeri trasportati in un mese. Nello scorso mese di luglio ha visto oltre 20,2 milioni di passeggeri con un più 8%.

Nel giro di un anno la differenza tra quelli trasportati nel mese di luglio 2023, i quali erano stati 18,7 milioni e quelli del luglio 2024 sono balzati di 1,5 milioni in più a 20,2%. il load factor è rimasto stabile al 96%.

Nel mese di luglio 20924 il numero di voli operati è stato di oltre 110.500 voli. A questi non vengono conteggiati i 651 voli cancellati a causa dei riatrdi dell’ATC europeo.

Ryanair sta viaggiando in molti giorni a oltre 3600 voli al giorno, contro i 2600 del 2019.

A questo momento su base annuale la compagnia aerea ha raggiunto i 190,4 milioni di passeggeri con un più 9%. nella base annuale , un anno fà furono 175,3 milioni di passeggeri.

Il load factor è stato del 94%. E’ stabile sia su base annuale al 31 luglio 2024, che a quello del 2023.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.