IndiGo sceglie RECARO R5 per la Business Class dell’A321NEO


Anteprima immagine


L’aereo Airbus è equipaggiato anche con il RECARO R2 in classe economica
IndiGo, la compagnia aerea leader in India, ha collaborato con RECARO Aircraft Seating per dotare le sue prossime cabine business dell’A321neo con i pluripremiati sedili R5. I sedili RECARO R5 lo faranno
offrono comfort avanzato e funzionalità robuste, caratterizzati da un passo da 38 pollici e un design personalizzato, ergonomico e leggero. Inoltre, l’aereo sarà dotato dei sedili RECARO R2 in classe economica.
Sono stati ordinati un totale di 45 Shipsset per soddisfare questo aggiornamento, con ciascun aereo A321neo dotato di 12 posti di business class e 208 posti di economy class. Le consegne degli aeromobili dovrebbero iniziare nel quarto trimestre del 2024 e tutte le installazioni di classe business dovrebbero essere completate entro la fine del 2025.

Sig. Pieter Elbers, CEO di IndiGo, ha dichiarato: ” IndiGo sta intraprendendo un ulteriore nuovo percorso nella sua incredibile storia di crescita introducendo quest’anno un prodotto aziendale su misura sulle rotte più trafficate e commerciali della nazione. Siamo sempre orgogliosi di lavorare con partner di livello mondiale , partner di lunga data per offrire un prodotto che si distingue davvero. Per il nostro prodotto aziendale, la scelta del posto per Recaro è perfetta per offrire ai nostri clienti una nuova esperienza di viaggio d’affari in India che soddisfa le esigenze dell’India in evoluzione e del nostro. clienti.”
“Siamo onorati di continuare la nostra partnership di lunga data con IndiGo, una testimonianza della fiducia che ripongono in RECARO per offrire comfort e prestazioni senza pari attraverso le nostre soluzioni di seduta”, ha affermato il Dott. Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. “Su misura per migliorare l’esperienza del viaggiatore nella nuova cabina di classe business di IndiGo, l’R5 incarna l’eccellenza nel design ergonomico promuovendo allo stesso tempo i principi di sostenibilità.”
I sedili R5 sono caratterizzati da rivestimenti trapuntati personalizzati con motivo a rombi e cuscini dal comfort avanzato. Lo schienale unico con ali per la privacy e la console centrale sovradimensionata che offre spazio per piccoli oggetti migliora l’esperienza di volo dei passeggeri di classe business sui voli a corto e medio raggio. Ogni
il sedile è inoltre dotato di prese di alimentazione per PC e di ricarica USB-C, nonché di un supporto per tablet per un’esperienza di intrattenimento in volo migliorata.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di 350 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 88 destinazioni nazionali e 33 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per più
informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o
scarica la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.
Informazioni sui sedili per aerei RECARO
RECARO Aircraft Seating è all’avanguardia nel settore aeronautico, offrendo soluzioni di sedili di qualità superiore per le classi economica, premium e business che combinano innovazione e comfort. In qualità di fornitore leader di sedili di classe economica, RECARO è nota per il design ergonomico e leggero e l’impegno per l’eccellenza. Nel tentativo di dare forma al futuro dei viaggi aerei, RECARO investe molto in ricerca e sviluppo, pur mantenendo l’attenzione su affidabilità, efficienza e sostenibilità. Con sede a Schwaebisch Hall, in Germania, l’eredità dell’azienda a conduzione familiare è supportata da oltre 2.500 dipendenti qualificati nei suoi stabilimenti in Cina, Polonia, Sud Africa e Stati Uniti. Nel 2023 RECARO ha guadagnato quasi 510 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.recaro-as.com.
Informazioni sul gruppo RECARO
Il Gruppo RECARO comprende le divisioni operative indipendenti RECARO Aircraft Seating con sede a Schwaebisch Hall, Germania, RECARO Gaming con sede a Stoccarda, Germania, e RECARO Rail con sede a Grodzisk Wielkopolski, Polonia. Nel 2023 il Gruppo ha realizzato un fatturato consolidato di circa 525 milioni di euro, sottolineando la sua posizione di rilievo nel mercato globale. Con una forza lavoro internazionale di oltre 2.600 professionisti, RECARO continua a stabilire il punto di riferimento per innovazione, comfort ed eccellenza del design nelle soluzioni di seduta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.recaro.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.