Estate 2024: Emirates svela le top 5 tra i coreani. Ci sono Roma e Venezia

il



· La compagnia aerea offre ai coreani un’esperienza di viaggio senza interruzioni tra Incheon e le principali destinazioni di viaggio nella sua rete mondiale tramite Dubai

Mentre la stagione delle vacanze estive raggiunge il suo apice, Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, ha svelato le cinque principali destinazioni di viaggio estive che stanno guadagnando popolarità tra i viaggiatori coreani: Zurigo, Barcellona, ​​Roma, Venezia e Praga. Con la sua vasta rete globale e prodotti e servizi di livello mondiale, Emirates continua a essere la compagnia aerea preferita da migliaia di passeggeri coreani che cercano di esplorare nuove ed entusiasmanti destinazioni, avendo trasportato oltre 35.000 passeggeri solo la scorsa stagione estiva tra Incheon e Dubai, e oltre.

  1. Zurigo, Svizzera

Zurigo è nota per il suo mix unico di fascino metropolitano con la vibrante bellezza della natura. I visitatori possono prendere il sole esplorando la pittoresca Città Vecchia, fare una rinfrescante crociera sul Lago di Zurigo o dedicarsi allo shopping lungo la Bahnhofstrasse, una delle vie dello shopping più esclusive al mondo. Per coloro che cercano avventure estive, la città offre un facile accesso ad emozionanti attività alpine come il monte Titlis e Jungfraujoch, offrendo una fuga perfetta dal caldo.

Emirates opera doppi voli giornalieri tra Dubai e Zurigo, utilizzando un mix di aerei A380 e Boeing 777.

  1. Barcellona, ​​Spagna

Barcellona esplode di energia e fascino durante l’estate. Mentre sono in città, le persone possono godersi la vivace spiaggia di Barceloneta con le sue onde adatte al surf e i ristoranti sulla spiaggia. I visitatori possono anche immergersi nella vivace vita notturna della città nei Chiringuitos, che è sempre piena di musica dal vivo e atmosfera festosa. Non dimenticare di esplorare il centro di Barcellona a Plaça de Catalunya, una piazza storica che collega il quartiere gotico con il moderno Eixample.

Emirates opera doppi voli giornalieri tra Dubai e Barcellona, ​​utilizzando un mix di aeromobili A380 e Boeing 777.

  1. Roma, Italia

In estate, Roma si anima con giornate calde e soleggiate, perfette per esplorare i suoi monumenti iconici e le sue piazze vivaci. I mattinieri possono godersi temperature più fresche visitando il Colosseo e il Foro Romano prima che arrivi la folla o passeggiare tranquillamente lungo il fiume Tevere per sfuggire al caldo. Per una pausa rinfrescante, i visitatori possono fare un tuffo in una spiaggia vicina o rinfrescarsi con un gelato in uno degli affascinanti caffè della città.

Emirates opera doppi voli giornalieri A380 tra Dubai e Roma e offre ai viaggiatori collegamenti ferroviari da/per la stazione ferroviaria di Roma Termini (XRJ) in collaborazione con Trenitalia.

  1. Venezia, Italia

Venezia, nota anche come “la città galleggiante”, è una destinazione di viaggio perfetta per le foto, soprattutto per l’estate. I visitatori possono godere della meravigliosa vista intorno all’architettura più storica e sbalorditiva della città, tra cui la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale e il Ponte di Rialto, mentre salpano sulle iconiche gondole attraverso i canali. Venezia ospita anche numerosi musei e gallerie d’arte, rendendo la città ancora più attraente per coloro che desiderano davvero immergersi nel meraviglioso patrimonio culturale della città.

Emirates gestisce un servizio giornaliero Boeing 777 tra Dubai e Venezia e offre ai viaggiatori collegamenti ferroviari da/per la stazione ferroviaria di Venezia S. Lucia (XVQ) in collaborazione con Trenitalia.

  1. Praga, Repubblica Ceca

Riconosciuta per la sua splendida architettura, gli spettacolari paesaggi e la deliziosa cucina, Praga è diventata una delle città più popolari tra i coreani. Praga è la destinazione perfetta per coloro che desiderano vivere una vacanza europea a un prezzo relativamente conveniente. I visitatori possono godersi il clima estivo piacevole e mite mentre passeggiano tra i bellissimi monumenti della città come il Castello di Praga, il Ponte Carlo e la Piazza della Città Vecchia. Dopo aver trascorso la giornata immersi nella cultura e nel patrimonio della città, i visitatori possono trascorrere una serata rilassante, sorseggiando la birra famosa in tutto il mondo nei bar locali.

Emirates gestisce un servizio giornaliero con Boeing 777 tra Dubai e Praga e offre un collegamento aggiuntivo con la città in collaborazione con flydubai.

I passeggeri che intendono prolungare il loro soggiorno a Dubai durante la sosta in rotta verso l’Europa possono arricchire la loro visita con My Emirates Pass, che offre sconti esclusivi su una serie di attrazioni principali. Dagli entusiasmanti parchi acquatici alle viste mozzafiato dalla terrazza panoramica del Burj Khalifa, questo pass offre preziosi risparmi su alcune delle esperienze imperdibili di Dubai. Basta presentare la carta d’imbarco cartacea o digitale insieme a un documento d’identità valido presso i locali partecipanti per accedere a queste offerte speciali. *

Nel frattempo, Emirates attualmente gestisce dieci voli settimanali tra Incheon e Dubai. Per gli orari dei voli dettagliati per ciascuna delle destinazioni elencate, si prega di

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.