

Ci siamo anche noi tra le 7008 persone che stanno seguendo questo volo da Merced in California a Honolulu nell’isola di Oahu alle Hawaii. E’ un volo di 18 ore condotto a una quota di poco piu’ di 6000 piedi. Praticamente e’ stato scelto un profilo di volo ottimale per ottimizzare i consumi di carburante.
E’ un volo particolare e non da tutti i giorni pianificato accuratamente sena nessun errore da compiere, perche’ tra i due punti ci sono solamente le inclementi acque dell’Oceano Pacifico.
Con questa notizia , oggi, vogliamo aprire Italiavola per farvi conoscere questo volo di un monomotore Cessna 172S SkyHawk SP con le marche N176TA.
L’aereo e’ relativamente giovane rispetto a quello che e’ il progetto di questo aereo e ha 6 anni con il msn 172S12115.
Il link e’