Record per Widerøe in luglio

il

Luglio ha offerto un fattore cabina record per Widerøe. Il tasso di occupazione si è attestato all’83,5%. In totale, Widerøe ha trasportato 331.035 passeggeri nel mese di luglio. Non abbiamo mai avuto un fattore cabina così alto in un mese. Sulle tratte dei tender si sono verificate variazioni del fattore cabina che sulle tratte delle Lofoten è del 90%, sulle altre tratte leggermente inferiori. Un tasso di riempimento totale del 64% sulle tratte delle gare d’appalto.

Molti stanno tornando al lavoro dopo la fine delle vacanze estive. I dati di quest’estate mostrano invece una maggiore attività di viaggio tra i viaggiatori d’affari rispetto agli anni precedenti. Non si sa se questo sia un segno che molte persone hanno cambiato l’orario delle loro vacanze, ma non abbiamo mai portato così tanti passeggeri al lavoro come in questo mese di luglio. Allo stesso tempo, sono in corso numerosi progetti nel settore petrolifero ed energetico che contribuiscono ad aumentare l’attività di viaggio lungo tutta la nostra rete di rotte.

La capacità nel mese di luglio è stata inferiore del 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e superiore dell’8% rispetto al mese precedente. Il fattore cabina dell’83,5% è in aumento di quattro punti percentuali rispetto a luglio 2023. Il fattore cabina sulla rete di tender si è concluso al 64%, in forte aumento da luglio 2023 con un fattore cabina del 57%. A questo aumento contribuiscono fortemente le singole rotte e le singole aree, dove le Lofoten e le Vesterålen, oltre all’Helgeland, aumentano complessivamente il fattore cabine.

  • Siamo molto soddisfatti di come si è concluso luglio, afferma il direttore commerciale di Widerøe, Christian Skaug. Un fattore di cabina record nel mese di luglio ci dà energia extra fino ad agosto, quando voleranno con noi sia i clienti nuovi che quelli abituali.
  • Allo stesso tempo, vorrei estendere un grande ringraziamento a tutti i colleghi di Widerøe che insieme hanno sopportato il carico durante un’estate impegnativa, si sono fatti avanti nei giorni liberi e hanno assistito i colleghi quando necessario. Se le cifre per luglio sembrano così buone è merito di tutti, conclude Skaug.

I turisti di Coolcation hanno preso sul serio il paese quest’estate. Widerøe effettua ogni giorno voli pieni di turisti stranieri. I rifugiati meteorologici provenienti dai paesi europei colpiti dalle ondate di caldo hanno cercato aria fresca e temperature più basse qui in Norvegia. Con un tasso di cambio della corona redditizio per i turisti stranieri, la Norvegia è diventata una delle preferite dai nostri vicini a est, ovest e sud. Come tanti altri nostri viaggiatori, alcune aree selezionate hanno avuto passeggeri extra. Le rotte di mezza estate tra Oslo e le Lofoten sono state tra le scelte più popolari per i nostri visitatori stranieri. Molte delle partenze sono piene esclusivamente di passeggeri stranieri.

null

i øst, vest og sør. Som så mange andre av våre reisende har utvalgte områder hatt ekstra mange passasjerer. Midtsommerrutene mellom Oslo og Lofoten har vært blant de mest populære valgene for våre utenlandske tilreisende. Flere av avgangene er utelukkende fylt med utenlandske passasjerer.  

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.