
Edelweiss espande la sua rete a lungo raggio con due nuove destinazioni a partire dall’estate 2025
Entrambe le destinazioni turistiche saranno servite a partire dall’orario dei voli estivi 2025
Edelweiss, la principale compagnia aerea svizzera per le vacanze, aggiungerà le destinazioni Seattle negli Stati Uniti e Halifax in Nuova Scozia, Canada alla sua rete a lungo raggio a partire dall’estate 2025.
Seattle è servita direttamente da Zurigo ogni lunedì e sabato da giugno a settembre. Halifax offrirà anche un servizio diretto da Zurigo il giovedì e la domenica da luglio all’inizio di ottobre. Le due nuove destinazioni sono punti di partenza ideali per viaggi indimenticabili attraverso il Nord America.
Seattle: metropoli vibrante circondata da meraviglie naturali
Seattle, la metropoli nel Pacifico nord-occidentale, affascina con una combinazione di fascino urbano e natura impressionante. Conosciuta per l’iconico Space Needle, il vivace mercato di Pike Place e la sua affascinante scena artistica e musicale, Seattle offre una varietà di esperienze. Nella zona di Seattle si apre un paesaggio naturale mozzafiato. Attrazioni come il Parco Nazionale Olimpico, le maestose montagne della Cascade Range e le pittoresche coste del Puget Sound rendono questa regione un vero paradiso per gli appassionati di attività all’aria aperta. Seattle è anche un punto di partenza ideale per un viaggio su strada. Che si trovi lungo la spettacolare costa occidentale fino alla California o al Parco Nazionale di Yellowstone, Seattle è la porta d’ingresso verso un mondo pieno di avventure e natura spettacolare.
Halifax: storica città portuale e porta d’accesso al Canada atlantico
Halifax, la capitale della Nuova Scozia, è nota per la sua ricca storia e la vivace scena culturale. La città offre una varietà di attrazioni, tra cui la storica cittadella, il Museo Marittimo dell’Atlantico e il pittoresco lungomare. Essendo la base perfetta per esplorare la provincia della Nuova Scozia, Halifax offre l’accesso a un’impressionante gamma di bellezze naturali. Dagli splendidi sentieri escursionistici del Parco nazionale di Cape Breton Highlands alle spiagge idilliache e agli affascinanti villaggi di pescatori, la regione offre infinite opportunità per avventure all’aria aperta ed esperienze culturali. A coronamento della stagione autunnale, i boschi passano dal giallo dorato al rosso scuro, conferendo al paesaggio un carattere molto particolare. Il Canada atlantico nel suo insieme colpisce per i suoi paesaggi mozzafiato, la cultura marittima e la deliziosa cucina a base di pesce fresco.
I voli per Seattle e Halifax possono ora essere prenotati su flyedelweiss.com e attraverso tutti i consueti canali di vendita. Con le nuove destinazioni turistiche, l’offerta di Edelweiss in Nord America aumenta a sette destinazioni: negli USA Edelweiss continua a volare a Denver, Las Vegas e Tampa Bay (Florida); in Canada a Calgary e Vancouver.
Halifax (Nuova Scozia), Canada, e Seattle, Stati Uniti, sono le nuove destinazioni a lungo raggio