Tenerife diventa una nuova destinazione invernale per LOT Polish Airlines

il

Tenerife diventa una nuova destinazione invernale stagionale per LOT Polish Airlines

Volo inaugurale il 27 novembre 2024
Tre volte alla settimana da Varsavia all’aeroporto Reina Sofía di Tenerife
LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, aggiunge le Isole Canarie alla sua rete di rotte globali e volerà a Tenerife per la prima volta nell’inverno 2024/2025. Dal 27 novembre 2024, la compagnia di bandiera polacca collegherà il suo hub globale presso l’aeroporto Chopin di Varsavia con l’aeroporto Reina Sofía nel sud di Tenerife tre volte a settimana: mercoledì, venerdì e domenica. I voli sono operati da Boeing 737 MAX8. I voli di sei ore partono da Varsavia alle 7:50; il volo di ritorno parte alle 13:55 ora locale.

“Dopo Atene, Lisbona, Larnaca, Lione e diverse altre città, Tenerife è un’altra nuova destinazione in Europa che raggiungeremo tra pochi mesi”, afferma Amit Ray, Direttore Italia, India, DACH Markets e Responsabile Global Corporate and Vendite strategiche presso LOT Polish Airlines. “LOT Polish Airlines continua la sua strategia di crescita 2024-2028, che copre l’espansione della flotta, l’ampliamento della rete, la sostenibilità e l’esperienza del cliente.”

Ulteriori informazioni sui voli LOT Polish Airlines possono essere trovate su http://www.lot.com.

LOT Polish Airlines è una compagnia aerea moderna che collega l’Europa centrale e orientale con il resto del mondo. L’offerta di LOT comprende, tra l’altro, voli diretti a lungo raggio verso aeroporti negli Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Corea del Sud, India. La compagnia aerea polacca ha aumentato costantemente il numero dei suoi voli verso queste destinazioni, rafforzando così la sua posizione nell’Europa centrale e orientale. Opera i suoi voli a lungo raggio con il Boeing 787 Dreamliner, uno degli aerei wide-body più avanzati al mondo. Presente nei cieli dal 1929, la compagnia aerea polacca è la dodicesima compagnia aerea più antica del mondo ed è uno dei marchi polacchi più riconosciuti a livello internazionale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.