Delta Air Lines porta il Wi-Fi veloce e gratuito a livello internazionale

il

A customer enjoys surfing the web using Delta's fast, free Wi-Fi powered by T-Mobile.


Delta ha iniziato a implementare il Wi-Fi veloce e gratuito presentato da T-Mobile su rotte internazionali selezionate a lungo raggio: una pietra miliare nel percorso della compagnia aerea per offrire gratuitamente una connettività affidabile e di qualità streaming all’intera flotta globale. Si prevede che la maggior parte dei voli transatlantici saranno operativi con la connessione Wi-Fi gratuita entro la fine dell’estate.

Un cliente si diverte a navigare sul Web utilizzando la connessione Wi-Fi veloce e gratuita di Delta fornita da T-Mobile.
Il lancio del Wi-Fi leader del settore di Delta sta decollando a livello internazionale. A partire da quest’estate, i clienti di voli internazionali a lungo raggio selezionati dotati di Viasat potranno usufruire del Wi-Fi veloce e gratuito presentato da T-Mobile, avvicinando così la compagnia aerea al riconoscimento del suo obiettivo di offrire Wi-Fi gratuito su tutta la sua flotta globale. .

Oggi, la connettività gratuita e di qualità streaming è disponibile su quasi 700 aerei – oltre il 90% della flotta nazionale principale di Delta – e la compagnia aerea prevede che la stragrande maggioranza dei clienti avrà accesso al prodotto entro la fine dell’anno.

“Mentre continuiamo a implementare il Wi-Fi veloce e gratuito e le esperienze di volo che esso offre, siamo in grado di servire i clienti che viaggiano sia a livello nazionale che internazionale in modi nuovi e attuali”, afferma Ranjan Goswami, S.V.P. – Progettazione dell’esperienza del cliente. “La portata con cui stiamo offrendo il Wi-Fi gratuito ai clienti non ha eguali nel settore aereo, ed è una testimonianza degli incredibili sforzi dei team Delta in tutta l’azienda che hanno gestito abilmente un’implementazione estremamente complessa”.

Cosa c’è dopo
Per garantire che Delta offra il servizio premium che i clienti si aspettano, la compagnia aerea sta implementando la connessione Wi-Fi veloce e gratuita sugli aerei widebody dotati di Viasat, rotta per tratta. Ulteriori percorsi verranno gradualmente introdotti non appena sarà disponibile un servizio affidabile e di alta qualità. Questa strategia rispecchia l’approccio adottato con le installazioni domestiche nel 2022.

Con la diffusione del Wi-Fi gratuito a livello internazionale, il portale Wi-Fi internazionale non richiederà inizialmente un accesso SkyMiles. Entro la fine dell’anno, tutti gli aerei Viasat dotati di Wi-Fi verranno ufficialmente convertiti all’esperienza Wi-Fi personalizzata Delta Sync sbloccata dagli abbonamenti SkyMiles dei clienti per esperienze e offerte di bordo esclusive.

Cronologia
Il mese scorso, il Wi-Fi veloce e gratuito è stato lanciato sulla maggior parte dei voli da/per la Francia (CDG e NCE) da/verso tutti gli Stati Uniti. stazioni. Guardando al futuro, la compagnia aerea prevede la seguente tempistica1:


Rollout Begins1
 
On Viasat-Equipped Routes To/From 
August 2024 United Kingdom, Germany, Netherlands, Spain and Italy  
September 2024 Iceland, Ireland, Israel, Belgium, Czech Republic, Denmark, Greece, Portugal, Sweden and Switzerland  
October 2024 South America (Brazil, Argentina, Chile, Colombia, Ecuador and Peru) followed by Hawaii 
December 2024/January 2025 Nigeria, Ghana and Senegal   
Mid-Late 2025 Transpacific region (including Asia, Australia and New Zealand) and South Africa2  

1Questa è una tempistica prevista ed è soggetta a modifiche in base ai test e alla disponibilità del satellite.

2Cronologia prevista basata sul programma di installazione dell’aeromobile.

Si prevede che le rotte regionali di Delta seguiranno un processo simile e diventeranno operative nel 2025, comprese quelle servite dagli aerei Boeing 717.

Sapere quale servizio Wi-Fi aspettarti sul tuo prossimo volo
Durante il periodo di transizione del Wi-Fi della compagnia aerea, purtroppo si verificano alcune lacune nella copertura in cui il Wi-Fi non è disponibile finché non vengono posizionati ulteriori satelliti per fornire una copertura completa. Alcuni aerei avranno un’esperienza Intelsat Wi-Fi a pagamento finché questi satelliti aggiuntivi non saranno in servizio e questi aerei non saranno dotati di Wi-Fi satellitare aggiornato. Per sapere se il Wi-Fi gratuito è disponibile sul proprio volo, i clienti possono:

Visita delta.com/wifi per ulteriori informazioni
Consulta le e-mail pre-volo, le notifiche delle app o gli annunci a bordo dei tuoi assistenti di volo
Per ulteriori informazioni sulla connettività leader del settore di Delta, visita il Wi-Fi veloce e gratuito con Delta Sync Media Kit.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.