Mammoth Freighters completa il taglio della porta sul B777-300ER di AviaAM Leasing


Anteprima immagine

Mammoth Freighters LLC (“Mammoth”), è lieta di annunciare di aver raggiunto un altro importante traguardo nel suo programma di conversione da passeggero a cargo del 777 con il completamento del taglio delle porte sul primo B777-300ER (MSN 35299) di AviaAM Leasing. AviaAM Leasing, una filiale del gruppo Avia Solutions, è il cliente di lancio del tipo 777-300ERMF, con un ordine di sei conversioni in totale. Attualmente, Mammoth ha due aerei AviaAM Leasing B777-300ER presso la struttura del suo partner di modifica, Aspire MRO, con sede a Fort Worth, Texas.

“Siamo molto entusiasti di raggiungere questo importante traguardo nel nostro programma di conversione del cargo 777”, ha osservato Brian McCarthy, vicepresidente marketing e vendite di Mammoth. “Siamo ancora più entusiasti di avere i nostri aerei operativi nei crocevia del mondo tramite BBN Airlines di Avia Solutions Group in Turchia”.

“Siamo entusiasti di prendere parte allo sviluppo del prototipo e di partecipare alla cerimonia di taglio delle porte del nostro primo B777-300ER, che è un’occasione importante per noi. Anticipiamo con impazienza i vantaggi operativi che questi avanzati cargo porteranno alla nostra rete globale e attendiamo con ansia il continuo successo di questa collaborazione”, ha osservato Tadas Goberis, CEO e Presidente di AviaAM Leasing.

AviaAM Leasing si è impegnata ad acquistare un totale di sei aerei da carico Mammoth B777-300ERMF. Mammoth ha recentemente appeso con successo la porta di carico principale sul suo B777-200LRMF. Sull’aereo è ora installato il sistema di carico merci, dopodiché inizieranno i test di volo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma 777 di Mammoth, visita mammoth777.com o seguici sui social media.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.