MUFG conclude un contratto di locazione finanziaria di 10 anni con Asiana Airlines


Anteprima immagine

MUFG ha concluso un contratto di locazione finanziaria di 10 anni con Asiana Airlines (Asiana), una delle principali compagnie aeree coreane.

MUFG ha agito in qualità di Mandated Lead Arranger e Senior Lender, tra gli altri ruoli in questa transazione. La banca ha fornito un finanziamento in JPY per questo accordo, che è stato garantito da un nuovo aereo Airbus A321NX che costituisce il nucleo della flotta di Asiana.

Questo finanziamento fa seguito ad altri finanziamenti di successo che MUFG ha chiuso per Asiana, sottolineando la capacità della banca di conquistare mandati di clienti abituali e la loro fiducia sfruttando le nostre forti capacità nel finanziamento dell’aviazione e nella rete a supporto delle principali compagnie aeree della regione.

June Raj, amministratore delegato e responsabile della finanza aeronautica per l’Asia Pacifico della MUFG, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di poter sostenere Asiana ancora una volta, questa volta attraverso questo importante finanziamento commerciale, in un momento in cui l’industria aeronautica coreana sta attraversando una significativa trasformazione . Questa transazione riafferma il track record di MUFG nell’organizzazione e strutturazione di soluzioni su misura, nonché il nostro impegno a supportare i nostri clienti nonostante l’incerto contesto di mercato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.