EJS acquisisce ATR72-500 MSN 634


Executive Jet Support è lieta di annunciare l’acquisizione di successo di un ATR72-500 con MSN 634 dalla principale società di noleggio e gestione patrimoniale di aerei regionali, Falko Regional Aircraft Limited (Falko). Simon Sfoglia, CEO di EJS, commenta “Dopo aver lavorato con Falko su altre piattaforme di aeromobili nel corso degli anni, siamo lieti di completare l’acquisizione del nostro primo velivolo ATR da uno dei principali locatori nel mondo ATR. Vorremmo ringraziare Falko e tutti coloro che hanno partecipato alla transazione e attendiamo con ansia ulteriori opportunità di lavorare con il team commerciale di Falko in futuro.”

Mark Hughes, Direttore Commerciale di Falko, osserva: “Siamo lieti di completare la vendita dell’MSN 634 a EJS, un fornitore leader a livello mondiale di componenti per aerei e con il quale abbiamo una partnership di lunga data che dura da quasi un decennio. La vendita segna il primo accordo commerciale tra ATR e Falko concluso con EJS. Desideriamo estendere i nostri ringraziamenti al team EJS per la facilità di collaborazione e la tempestiva esecuzione di questa transazione e non vediamo l’ora di lavorare con loro su opportunità future.”

L’MSN 634, precedentemente operato da Blue Islands, ha iniziato lo smontaggio a Cranfield con il partner EJS Avalon Aero. La suite completa di componenti sarà resa disponibile ai nostri clienti nelle prossime settimane, inclusa la disponibilità di pale e mozzi dell’elica, nonché opportunità di leasing di motori e carrelli di atterraggio. Si prega di contattare atr@ejs.aero per ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.