ATSG consegna il Boeing 767-300 Freighter a Euroavia Airlines


Anteprima immagine

ATSG, Inc. (NASDAQ: ATSG) ha annunciato oggi che la sua controllata, Cargo Aircraft Management (CAM), ha noleggiato un Boeing 767-300 cargo convertito alla SLG Worldwide con sede a New York, che subaffitterà l’aereo a Euroavia Airlines, una compagnia aerea cargo con sede a Larnaca , Cipro.

“SLG Worldwide è un fornitore esperto di servizi logistici e aeronautici in tutto il mondo”, ha affermato Mike Berger, amministratore delegato di ATSG. “Il nostro accordo di leasing con SLG Worldwide a sostegno di una nuova compagnia aerea cargo esemplifica l’attrattiva del nostro pacchetto Lease+Plus. Possiamo supportare un nuovo vettore con accesso a molteplici servizi, inclusa la manutenzione, garantendo la consegna tempestiva di capacità aggiuntiva ai mercati dell’Eurasia”.

“Siamo entusiasti di collaborare con ATSG per espandere la capacità di questo Boeing 767-300 cargo”, ha dichiarato Martin Zhu, presidente di Euroavia Airlines. “Questa aggiunta migliorerà significativamente la nostra capacità di servire la crescente domanda nella regione dell’Eurasia e del Medio Oriente, fornendo servizi cargo affidabili ed efficienti.”

“ATSG continua a sviluppare ed evolvere la capacità globale di trasporto merci in tutto il mondo”, ha aggiunto Berger. “La nostra attenzione è rivolta ai mercati pronti per la crescita in cui i dati economici supportano e convalidano il nostro investimento e sono supportati attraverso partnership con clienti che si impegnano a fornire affidabilità e capacità a queste regioni”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.