AEI riconsegna il 20° cargo CRJ200 SF ad Aeronaves T.S.M. S.A. De C.V.

il

AEI è lieta di annunciare di aver consegnato un cargo CRJ200 SF a Saltillo, con sede in Messico, Aeronaves T.S.M. S.A.. di C.V. (TSM). La consegna di questo aereo (MSN 7601) segna la ventesima conversione del cargo AEI CRJ200 SF ricevuta da TSM e segna il 42esimo cargo in generale che TSM ha ordinato direttamente da AEI. Il lavoro tattile per il CRJ200 SF è stato effettuato dal centro di conversione AEI autorizzato, Commercial Jet a Dothan, Alabama.

“TSM è una compagnia aerea eccezionale che ha registrato una forte crescita nel corso degli anni”, ha affermato Robert T. Convey, vicepresidente senior vendite e marketing di AEI. “Dal 2012, abbiamo lavorato per costruire un solido rapporto commerciale con TSM e siamo orgogliosi di essere il più grande cliente di conversione di navi mercantili di AEI fino ad oggi”.

L’AEI CRJ200 SF fornisce Aeronaves T.S.M. con un Ancra CLS in grado di trasportare:

(8) Contenitori/Pallet da 61,5 x 88 pollici, da P1 a P8
Se combinato con una comprovata affidabilità, il CRJ200 SF convertito AEI consente a TSM di mantenere il proprio aereo: “In aria, generando entrate”.

  • (8) 61.5” x 88” Containers/Pallets, P1 to P8

When combined with proven reliability, the AEI converted CRJ200 SF allows TSM to keep their aircraft – “In the air, generating revenue.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.