BBN Airlines Indonesia, una compagnia aerea con sede in Indonesia, specializzata in leasing ACMI, voli charter e servizi di trasporto aereo, è lieta di annunciare di aver ricevuto l’approvazione normativa per operare nello spazio aereo australiano attraverso l’emissione di un certificato di operatore aereo di trasporto aereo estero (FATAOC) della Civil Aviation Safety Authority (CASA) dell’Australia. Nell’ambito della nuova FATAOC, BBN Airlines Indonesia può ora iniziare le sue operazioni commerciali in Australia, espandendo ulteriormente le sue capacità nel mercato australiano e asiatico.
“Sono entusiasta di ricevere il nostro FATAOC dalla CASA australiana per espandere ulteriormente le nostre capacità al servizio della regione”, ha affermato Martynas Grigas, presidente di BBN Airlines Indonesia. “Questa FATAOC aumenta notevolmente le nostre capacità nella regione Asia-Pacifico”.
L’aumento del portafoglio operativo consentirà a BBN Airlines Indonesia di offrire interconnettività nel mercato asiatico. La società prevede di continuare le proprie operazioni nella regione con capacità crescenti.
“Il lancio di queste nuove operazioni dimostra che BBN Airlines Indonesia è impegnata a lavorare a stretto contatto con le autorità di regolamentazione e a seguire le leggi e i regolamenti dell’aviazione in tutte le operazioni”, ha affermato Grigas. “Con la FATAOC ora assicurata, BBN Airlines Indonesia è ufficialmente certificata per conformarsi agli standard internazionali di sicurezza e protezione. La compagnia aerea continua a impegnarsi a migliorare la qualità dei suoi servizi, dando priorità alla soddisfazione del cliente sopra ogni altra cosa”.