Crestone Air Partners acquista 1x A320-200 da Air Lease Corporation, in leasing con Air New Zealand
Crestone Air Partners, Inc. (CAP), una piattaforma di gestione delle risorse aeronautiche a servizio completo, in collaborazione con Atalaya Capital Management, è lieta di annunciare l’acquisizione di un A320-200 da Air Lease Corporation, in leasing con Air New Zealand.
Questa aggiunta alla flotta in espansione di Crestone rafforza la posizione dell’azienda minore nel mercato narrowbody. Con sia gli A319-100 che gli A320-200 in portafoglio, il locatore è particolarmente adatto a gestire la famiglia A320ceo.
Steve Williamson, Principal, Head of Trading di Crestone Air Partners, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver concluso la nostra prima transazione con Air Lease Corp e non vediamo l’ora di fare più affari con loro in futuro. ALC è stata una società corretta, efficiente e controparte reattiva che ha facilitato una delle nostre chiusure di transazioni più agevoli fino ad oggi. Siamo entusiasti di portare Air New Zealand come nuovo locatario nel portafoglio Crestone e non vediamo l’ora di supportarli ora e in futuro.”