Ibom Air dà il benvenuto al secondo Airbus A220-300 nella sua flotta

il

Anteprima immagine

Ibom Air è lieta di annunciare l’arrivo del suo secondo aereo Airbus A220-300, arrivato in Nigeria tramite l’aeroporto internazionale Murtala Muhammed, Lagos, il 10 agosto 2024. L’azionista, il governo statale di Akwa Ibom, ha ricevuto formalmente l’aereo oggi, 20 agosto 2024, all’aeroporto internazionale Victor Attah, Uyo, stato di Akwa Ibom.

Questa acquisizione è in linea con l’obiettivo strategico di Ibom Air di aumentare rapidamente la capacità ed espandere la propria rete di rotte. L’Airbus A220-300, celebre per l’efficienza nei consumi, la sostenibilità ambientale e il comfort dei passeggeri, consentirà a Ibom Air di aumentare le frequenze di volo sulle rotte esistenti e di espandersi verso nuove destinazioni. Nel dare il suo benvenuto, il presidente di Ibom Air, il pastore Imoabasi Jacob, ha reso omaggio alla resilienza e alla tenacia del management di Ibom e al forte sostegno del pastore Umo Eno.

Sua Eccellenza, Governatore dello Stato di Akwa Ibom, Pastore Umo Eno, ha espresso il suo entusiasmo per questo sviluppo, affermando: “L’arrivo del nostro secondo Airbus A220 ribadisce l’incrollabile impegno dello Stato nel far avanzare il nostro settore dell’aviazione. Questa aggiunta è in linea con la nostra visione strategica per Ibom Air e sostiene la crescita economica e lo sviluppo dello Stato di Akwa Ibom migliorando i viaggi aerei e la connettività, creando opportunità di lavoro e incentivando
turismo.”

L’amministratore delegato di Ibom Air, Mr. Mfon Udom, ha sottolineato l’importanza di questa aggiunta alla flotta. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto al nostro secondo Airbus A220 di nostra proprietà. Questo aereo aumenterà significativamente la nostra capacità in risposta alla crescente domanda di servizi. Un ringraziamento speciale alle istituzioni finanziarie nigeriane che continuano a collaborare con Ibom Air, in particolare Fidelity Bank e Union Bank “Apprezziamo l’enorme supporto dimostratoci recentemente dai nostri stimati clienti mentre affrontavamo l’interruzione del volo. Ci impegniamo a fornire notevoli miglioramenti per il futuro.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.