Korean Air e Delta Air Lines costruiscono un case con Habitat for Humanity Corea

il

Anteprima immagine


A dimostrazione del loro impegno al servizio della comunità, i dipendenti di Korean Air e Delta Air Lines hanno unito le forze il 14 agosto per partecipare ad un progetto di costruzione di case a Cheonan, nella provincia di Chungcheongnam. L’iniziativa, condotta in collaborazione con Habitat for Humanity Korea, mirava a fornire alloggi tanto necessari alle famiglie locali.

Un team dedicato di 33 dipendenti – 23 della Korean Air e 10 della Delta – ha lavorato insieme su vari compiti di costruzione, nonostante il caldo torrido estivo. Dalla posa dei mattoni alle coperture e alla carpenteria, lo sforzo di collaborazione ha esemplificato la forte partnership tra le due compagnie aeree che si estende oltre le operazioni commerciali fino al servizio alla comunità.

“Lavorare a fianco dei nostri colleghi Delta in condizioni così difficili ha reso l’esperienza ancora più gratificante”, ha affermato Kamin Jeong, Corporate Communications Manager di Korean Air. “Sapere che i nostri sforzi contribuiranno a fornire nuove case alle famiglie all’interno della comunità è incredibilmente appagante”.

“Sono felice di far parte di questo evento significativo. La joint venture ci offre l’opportunità di andare oltre il business e servire insieme la nostra comunità. Questa esperienza mi motiva a continuare e a contribuire ancora di più alla comunità”, ha affermato June Kim, Senior Marketing Coordinator di Delta Air Lines.

La partnership di Korean Air con Habitat for Humanity Korea risale al 2001, inizialmente concentrandosi sul sostegno finanziario per i costi di costruzione. Nel 2004, i dipendenti della compagnia aerea hanno iniziato a partecipare direttamente a progetti di costruzione di case. Negli ultimi due decenni, circa 800 dipendenti di Korean Air hanno contribuito alla costruzione di 18 case in tutta la Corea.

Dal lancio della loro joint venture transpacifica nel 2018, Korea Air e Delta Air Lines hanno collaborato a numerosi progetti di servizio alla comunità, tra cui le iniziative di costruzione di case Habitat for Humanity nelle Filippine e a Los Angeles; Il progetto annuale di piantagione di alberi di Korean Air a Baganuur, Mongolia; la pulizia del fiume Han a Seul; e la pulizia della spiaggia di Santa Monica a Los Angeles. Questi sforzi congiunti evidenziano l’impegno condiviso delle compagnie aeree nel promuovere un cambiamento positivo nelle comunità che servono.

A proposito di Korean Air

Al servizio del mondo da oltre 55 anni, Korean Air è una delle 20 principali compagnie aeree del mondo, trasportando oltre 27 milioni di passeggeri nel 2019, pre-COVID. Con il suo hub globale presso l’Aeroporto Internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 111 città in 39 paesi nei cinque continenti con una moderna flotta di 159 aerei e oltre 20.000 dipendenti professionisti.

Le eccezionali prestazioni e l’impegno di Korean Air per il massimo livello di sicurezza e servizio clienti sono stati ampiamente riconosciuti. Alla compagnia aerea sono stati assegnati numerosi premi, tra cui una valutazione di compagnia aerea a 5 stelle da Skytrax, nonché i premi Compagnia aerea dell’anno e Operatore cargo dell’anno di Air Transport World.

Korean Air è un membro fondatore dell’alleanza aerea SkyTeam ed è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche attraverso la sua joint venture con Delta Air Lines.

Per ulteriori informazioni su Korean Air, visitare http://www.koreanair.com, Korea Air Newsroom, facebook.com/KoreanAir, instagram.com/KoreanAirworld e Twitter@KoreanAir_KE.

Informazioni sulla joint venture tra Korea Air e Delta

Korean Air e Delta Air Lines celebrano il sesto anniversario della loro joint venture transpacifica di grande successo, che ha beneficiato più di 9 milioni di clienti dal suo lancio nel maggio 2018.

Oggi, Korean Air e Delta offrono 18 partenze nei giorni di punta tra Seul-Incheon e gli Stati Uniti, collegando più di 290 destinazioni nelle Americhe e più di 80 destinazioni in Asia.

Più di 4.000 clienti si collegano ogni giorno tra i vettori a Incheon, con un aumento di oltre il 40% in sei anni. Korean Air e Delta lavorano a stretto contatto per sviluppare prodotti e servizi in grado di garantire un’esperienza cliente coerente e leader del settore, tra cui check-in senza interruzioni, vantaggi reciproci in termini di chilometraggio e orari dei voli convenienti e coordinati.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.