Macquarie AirFinance è lieta di annunciare la recente consegna di un nuovo aeromobile Airbus A320neo in leasing a lungo termine ad Avianca. Questo aeromobile è il primo di un mandato di tre aeromobili A320neo da consegnare ad Avianca ed è la prima consegna dal nostro portafoglio ordini di 86 aeromobili di nuova tecnologia.
“Siamo entusiasti di ricevere il primo dei nostri nuovi ordini tecnologici da Airbus, una pietra miliare per l’azienda mentre continuiamo a trasferire la nostra flotta verso aeromobili di nuova tecnologia, riflettendo il nostro impegno a investire negli aerei più moderni ed efficienti nei consumi. ” – Eamonn Bane, Amministratore delegato.
Liam Kavanagh, Chief Commercial Officer, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Avianca come nuovo cliente in Macquarie AirFinance, aggiungendo una delle principali compagnie aeree dell’America Latina per espandere la nostra presenza nella regione. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Airbus e Avianca per la consegna di altri due aeromobili A320neo dal nostro portafoglio ordini”.