IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, è stata premiata con il “Premio d’Onore” per il suo contributo all’industria aeronautica indiana al vertice sul turismo e l’ospitalità indo-statunitense, ospitato dalla Camera di commercio indoamericana (IACC). Il premio è stato consegnato al sig. Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali, IndiGo, presentato dall’ospite d’onore, Mr. R Venkataramani, procuratore generale dell’India, il 23 agosto 2024 a Nuova Delhi.
Il vertice sul turismo e l’ospitalità indo-statunitense è organizzato dal comitato del turismo e dell’ospitalità della IACC, con l’obiettivo di creare una piattaforma che riconosca gli sforzi compiuti dalle parti interessate del settore nel facilitare i viaggi e il turismo in India e oltre, attraverso operazioni internazionali. La Camera di commercio indoamericana (IACC), fondata nel 1968, è la camera bilaterale di punta che unisce l’impegno economico tra India e Stati Uniti. Oggi la IACC è presente in PAN India con circa 1500+ membri, che rappresentano uno spaccato dell’industria statunitense e indiana.
Intervenendo nell’occasione, il sig. Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere il premio d’onore dalla Camera di commercio indoamericana. Questo riconoscimento riflette l’impegno costante della nostra organizzazione nel migliorare l’accessibilità, la connettività e nel facilitare i viaggi e il turismo, a livello nazionale e internazionale. Il nostro impegno è quello di continuare con la nostra filosofia di tariffe convenienti, operazioni puntuali e un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso una rete senza precedenti”.
Negli ultimi 18 anni, IndiGo ha costruito la più estesa rete di operazioni di volo nazionali, collegando 88 destinazioni nazionali e 34 internazionali in tutta l’India. Questa rete aiuta a fornire connettività di volo non solo alle città metropolitane, ma a una vasta gamma di città di livello 2 e 3, molte delle quali hanno aderito per la prima volta all’ecosistema dell’aviazione civile del Paese. IndiGo ha inoltre ampliato in modo significativo la propria portata globale attraverso una serie di lanci di nuove destinazioni, introduzioni di rotte e partnership. Ciò fornisce una vasta gamma di destinazioni per i clienti che viaggiano da e verso l’India, così come per quelli che transitano attraverso il paese.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 350 aerei, la compagnia aerea opera circa 2000 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.