
Per soddisfare la domanda in continuo cambiamento e in linea con le tendenze dei consumatori globali, Oman Air ha annunciato il suo nuovo Business Studio. La nuova cabina, che sostituirà il prodotto First Class della compagnia aerea, manterrà la disposizione spaziosa, i classici sedili reclinabili e la connettività Wi-Fi, ma con tariffe più convenienti e un approccio di servizio ridefinito su misura per le esigenze dei moderni passeggeri. viaggiatori. Caratterizzata dall’impegno sui servizi per Londra e Bangkok, la nuova esperienza Business di livello superiore offre tutte le funzionalità del volo premium insieme al servizio e all’ospitalità pluripremiati di Oman Air, offrendo agli ospiti lo spazio per lavorare, connettersi e riposare come mai prima d’ora, sia in viaggio per affari o svago premium.
“Ispirati dal prezioso feedback degli ospiti e per adattarci ed evolverci in linea con le tendenze del mercato globale, abbiamo perfezionato strategicamente la nostra offerta premium per offrire maggiore valore e appeal. La tradizionale esperienza di prima classe ha visto una diminuzione della domanda e, dopo un’attenta analisi e confronto con gli standard del settore, abbiamo deciso di ritirare il prodotto. Questa decisione ci consente di concentrarci sulla fornitura di un’esperienza eccezionale in Business Class che soddisfi meglio le aspettative dei viaggiatori moderni e sia più strettamente allineata con i dati demografici presi di mira dagli obiettivi turistici nazionali, come benessere, avventura e MICE. Inoltre, offriamo tutto questo a un prezzo più competitivo”, ha affermato Con Korfiatis, amministratore delegato di Oman Air.
Il nuovo Business Studio di Oman Air offre la migliore Business Class disponibile ovunque nella regione con una delle piazzole più generose al mondo da 82″, pareti privacy per ogni posto, schermo personale da 23 pollici, connettività Wi-Fi gratuita e pasti à la carte per rimanere nutrito mentre sei in movimento.
Gli ospiti potranno prenotare Business Studio dal 9 settembre 2024 su http://www.omanair.com.