GA Telesis, LLC (“GAT”), leader pionieristico nei servizi aeronautici integrati, annuncia la chiusura del contratto di vendita con retrolocazione di un Airbus A320-200 con Aerovista. L’aereo sarà operato da un importante operatore europeo, un COA gestito da Aerovista, e contribuirà alla missione dell’operatore europeo di continuare a fornire soluzioni ACMI di alto livello ai vettori aerei a livello globale.
Il gruppo Leasing, Investment, Financing & Trading (“LIFT”) di GA Telesis continua la sua traiettoria di crescita acquisendo beni di alta qualità, con o senza contratto di locazione, per futuri leasing e scambi. Questo velivolo farà parte del portafoglio di proprietà di GA Telesis e si basa su una relazione di lunga data con Aerovista.
“Siamo lieti di espandere il nostro rapporto con il talentuoso team di Aerovista”, ha affermato David Ellis, vicepresidente senior e responsabile dell’Asset Transaction Group. “Questo aereo contribuirà in modo significativo ai piani di crescita dell’operatore europeo e non vediamo l’ora di vederli continuare ad avere successo”, ha aggiunto.
“Siamo profondamente grati per la nostra partnership con GA Telesis e lieti del completamento con successo della transazione di sale-leaseback dell’A320. La professionalità e la dedizione del team di GA Telesis sono state eccezionali e questo accordo sottolinea la nostra fiducia in loro come partner nella nostra futura strategia di crescita”, ha affermato Jumber Yakobadze, amministratore delegato di Aerovista.