IndiGo presenta nuovi voli diretti verso Jeddah


IndiGo presenta voli giornalieri non-stop che collegano la Silicon Valley indiana con l’hub commerciale dell’Arabia Saudita
I voli diretti Bangalore-Jedda inizieranno dal 30 settembre 2024

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato il lancio di voli diretti giornalieri che collegano Bangalore a Jeddah w.e.f. 30 settembre 2024. Questa rotta offrirà un’opzione conveniente per viaggi d’affari, di piacere e religiosi.

La rotta rafforzerà le crescenti relazioni commerciali tra l’India e il Regno dell’Arabia Saudita (KSA), facilitando un accesso più facile per le imprese attraverso i mercati. Il volo diretto offrirà inoltre una migliore accessibilità ai pellegrini che viaggiano alla Mecca, con Jeddah che funge da gateway principale per i viaggi Hajj e Umrah. Questa maggiore connettività non solo semplificherà i viaggi religiosi, ma rafforzerà anche i legami culturali tra l’India e l’Arabia Saudita. Mentre l’India continua ad espandere la sua connettività quotidiana con il Medio Oriente, questa rotta segna un passo significativo nell’approfondimento delle relazioni bilaterali, nell’incremento del turismo e nel sostegno del commercio e degli investimenti tra queste due regioni dinamiche.

Sig. Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare voli diretti giornalieri tra Bangalore e Jeddah, creando maggiori opportunità di scambio culturale e commerciale. Soddisfa la crescente domanda da parte dei visitatori e della comunità indiana nel Regno dell’Arabia Saudita (KSA). Con il lancio di questo volo, Jeddah sarà collegata a 6 destinazioni in India tramite 49 voli a settimana, offrendo ancora più opzioni di viaggio. In quanto compagnia aerea leader in India, IndiGo si impegna a fornire un’esperienza di viaggio fluida, conveniente e senza problemi, e questa nuova rotta sottolinea il nostro impegno nel promuovere connessioni e opportunità globali”.

Jeddah, la seconda città più grande dell’Arabia Saudita, è un vivace centro rinomato per la sua splendida costa del Mar Rosso, l’architettura storica e la fiorente scena culturale. I visitatori possono esplorare gli antichi souk, ammirare l’iconica Fontana di Re Fahd e immergersi nel ricco patrimonio di Al-Balad, il quartiere storico della città. Dai vivaci souk pieni di spezie aromatiche e intricati prodotti artigianali ai moderni centri commerciali e ristoranti gourmet, Jeddah offre un’accattivante fusione di tradizione e modernità.

Un paradiso per i tecnici, Bangalore è popolarmente conosciuta come il “centro delle start-up dell’India” e la “Silicon Valley indiana”. La capitale del Karnataka funge da centro dell’industria high-tech indiana ed è famosa per i suoi parchi e la vita notturna. Con la connettività migliorata di IndiGo, i turisti possono godere di un maggiore accesso a destinazioni come Cubbon Park, Nandi Hills, Palazzo estivo di Tipu Sultan, Giardini botanici Lal Bagh, Palazzo di Bangalore, Lago Ulsoor e Tempio ISKCON. La famosa seta di Bangalore è nota per la sua semplicità, purezza e consistenza. Questo viene prodotto sapientemente nelle fattorie della seta del Karnataka, che esistono da un po’ di tempo e sono cresciute enormemente con il passare del tempo e l’evoluzione dell’industria tessile.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito web ufficiale https://www.goIndiGo.in tramite la nostra app mobile o tramite WhatsApp. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Orario del volo:

Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 077BengaluruJeddahMon, Tue, WedSep 30, 202421:401:00
6E 078JeddahBengaluruTue, Wed, Thu, FriOct 01, 202402:0010:05
6E 077BengaluruJeddahFri, SunOct 04, 202419:5023:00
6E 078JeddahBengaluruSat, SunOct 05, 20240:058:25
6E 044BengaluruJeddahThu, SatOct 03, 202421:401:00
6E 045JeddahBengaluruSundayOct 06, 202402:0510:05

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.