ÖBB e Austrian Airlines ampliano il servizio AIRail da Innsbruck

il

Anteprima immagine


La Vienna-Innsbruck si aggiunge all’offerta “AIRail” a partire dal 15 dicembre 2024
Da e per Linz/Salisburgo/Innsbruck/Graz tutte le oltre 125 destinazioni Austrian Airlines possono essere raggiunte con un solo biglietto per treno e volo
La collaborazione “AIRail” tra ÖBB e Austrian Airlines esiste ormai da 10 anni
Il CCO Michael Trestl: “Siamo lieti che dal 15 dicembre potremo ampliare nuovamente l’affermato e apprezzato servizio ‘AIRail’ e quindi intensificare ulteriormente la nostra partnership di trasporto multimodale con ÖBB. Facciamo così un altro passo importante verso il miglior collegamento possibile degli stati federali con l’hub di Vienna”.
Sabine Stock, membro della direzione generale ÖBB per il trasporto passeggeri: “Il viaggio intermodale è una tendenza e questo si riflette felicemente nell’aumento dei passeggeri che scelgono di viaggiare da e per l’aeroporto di Vienna in treno.”

“Dal treno al volo”: con questo motto i passeggeri dell’Austrian Airlines possono viaggiare comodamente e facilmente con il servizio congiunto “AIRail” offerto da ÖBB e Austrian Airlines dalle città di Linz, Graz e Salisburgo all’aeroporto di Vienna-Schwechat. Dal 15 dicembre questo servizio sarà disponibile anche da Innsbruck.

Anche l’offerta “AIRail” di ÖBB e Austrian Airlines festeggia quest’anno un traguardo molto speciale: il suo primo anniversario “rotondo”. Da dicembre 2014 i clienti “AIRail” possono viaggiare direttamente da Linz all’aeroporto di Vienna. Quest’anno ricorre il decimo anniversario della collaborazione. Nel 2017 e nel 2020 l’offerta “AIRail” è stata poi ampliata alle città di Salisburgo e Graz. Dalla fine del 2023 anche tutti i Railjet diretti da e per l’aeroporto di Vienna sono inclusi nel servizio “AIRail”. Il 15 dicembre 2024, come altra tappa importante, si aggiungerà anche quella di Innsbruck. Con un massimo di 13 collegamenti giornalieri, il capoluogo tirolese sarà integrato nel servizio “AIRail” con collegamenti orari.

“Siamo lieti che dal 15 dicembre potremo ampliare nuovamente l’affermato e apprezzato servizio ‘AIRail’ e quindi intensificare ulteriormente la nostra partnership di trasporto multimodale con ÖBB. Facciamo così un altro passo importante verso il miglior collegamento possibile degli stati federali con l’hub di Vienna. Da molti anni “AIRail” è un’opzione apprezzata dai nostri passeggeri provenienti dai Länder per viaggiare comodamente in treno fino all’aeroporto di Vienna e poi decollare con Austrian Airlines verso le destinazioni desiderate”, sottolinea Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.

“I viaggi intermodali sono di tendenza e questo si riflette felicemente nell’aumento dei passeggeri che scelgono di viaggiare da e per l’aeroporto di Vienna in treno. Con l’estensione AIRail verso la destinazione Innsbruck, teniamo conto di questo sviluppo e ampliamo così l’offerta congiunta con Austrian Airlines, che gode di grande popolarità ormai da 10 anni”, afferma Sabine Stock, membro del comitato esecutivo ÖBB per il trasporto passeggeri.

La tratta Linz/Graz/Salisburgo e ora anche Innsbruck – Vienna Aeroporto può essere prenotata come collegamento AIRail tramite http://www.austrian.com o tramite un’agenzia di viaggi. Da e per Linz, Salisburgo, Innsbruck e Graz puoi raggiungere tutte le oltre 125 destinazioni della rete di rotte Austrian Airlines con un solo biglietto per treno e volo.

Ulteriori vantaggi per i clienti AIRail in breve:
Check-in tramite austrian.com
Prenotazione gratuita del posto per tutti i passeggeri “AIRail”.
Gli ospiti della Business Class austriaca, i soci HON Circle e i Senator possono utilizzare gratuitamente anche la ÖBB Lounge nelle principali stazioni di Linz, Salisburgo, Innsbruck e Graz
Buono snack in 1a e 2a classe (rilasciato dagli assistenti del treno)
Posti a sedere appositamente designati per i clienti AIRail sul Railjet
I clienti Miles & More guadagnano miglia e punti con i viaggi “AIRail”.
Garanzia sulla coincidenza: in caso di ritardo le persone interessate vengono riprenotate gratuitamente sulla coincidenza successiva

Ulteriori informazioni su “AIRail” sono disponibili su https://www.austrian.com/at/en/airrail-and-fly.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.